Programmi Tv Rai uno rai due rai tre
Tutti i programmi tv rai in prima serata e seconda serata

La programmazione tv Rai di sabato 13 settembre 2014 porta a sapere che iniziano molti programmi nuovi, ecco quali

Dal 13 settembre 2014 iniziano la nuova stagione molti programmi tv, vediamo che cosa si può vedere in televisione sulle reti Rai partendo da Raidue dove alle 10.45 ritorna Cronache Animali condotto dalla 35enne Lisa Marzoli con nuove rubriche dedicate alla pulizia e all’alimentazione degli animali. Da non perdere! A seguire sempre sulla stessa rete debutta Dribbling, programma sportivo dedicato al calcio presenziato da Simona Rolandi. Alle ore 17 e 10, sempre su Rai due debutta anche Sereno Variabile, giunto alla 36esima edizione, con al timone Osvaldo Bevilacqua che ci porta in giro per l’Italia a scoprirne bellezza tradizioni e cultura. Alle ore 18.05 entra in scena 90° Minuto Serie B presentato da Andrea Fusco programma tv dedicato al calcio con il quadro generale di tutte le partite, risultati, immagini e commenti sulla giornata di campionato cadetto.

Su Raiuno in prima serata alle 21.10 assisteremo al debutto della trasmissione Sogno o son desto 2 dove rivedremo per tre puntate Massimo Ranieri che aveva presentato la prima edizione lo scorso gennaio.” Si tratterà il tema del coraggio della gente comune”, dice Ranieri, 63 anni, “non di quello dei vincitori ma dei tanti problemi della vita quotiiana che si devono affrontare ogni giorno”. Su Rai uno rivedremo in seconda serata alle 23.45 Maurizio Costanzo che torna con “S’è fatta notte” la rubrica fatta di interviste da lui ideata e condotta: ospite della prima puntata sarà la famosa Mara Venier.

Sempre in seconda serata, spostandoci su Rai tre, sarà di scena Storie Maledette dove Franco Leosini aprirà una nuova serie di racconti sui casi giudiziari più eclatanti. A voi la scelta di cosa vedere! Restate con noi per sapere i programmi tv e le anticipazioni sulle soap. Ne troverete ogni giorno di nuove e aggiornate.

VUOI LEGGERE ALTRO? VISITA LE NOSTRE CATEGORIE

Vuoi ricevere le news di anticipazioni.tv sulla tua posta elettronica? [wysija_form id=”5″]