Aggiornato al: 05 Luglio, 2016  986

Programmazione Il Segreto, Beautiful e Un posto al sole del 25 aprile 2015 e del 1 maggio 2015: ecco i principali cambiamenti

Anticipazioni sulla programmazione Il Segreto, Beautiful e Un posto al sole per la festività del 25 aprile 2015 e per quella del 1 maggio 2015

Programmazione Il Segreto, Beautiful e Un posto al sole del 25 aprile 2015 e del 1 maggio 2015: ecco i principali cambiamenti

Anticipazioni sulla programmazione Il Segreto, Beautiful e Un posto al sole per la festività del 25 aprile 2015 e per quella del 1 maggio 2015


Ed eccoci a darvi notizie approfondite riguardo alla programmazione Il Segreto, Beautiful e Un posto al sole riguardante le giornate del 25 aprile 2015 e del 1 maggio 2015. Scopriamo tutti i principali cambiamenti che subirà il palinstesto mediaset  e rai in merito alla trasmissione delle tre soap di successo. Sappiamo che le vicende degli inquilini di Palazzo Palladini non saranno trasmesse venerdì 1 maggio 2015, come d’altronde succederà anche per la telenovela americana e per le storie degli abitanti di Puente Viejo. D’ora in avanti ogni sabato, inoltre, per quanto riguarda Beautiful, non andrà più in onda, come successo fino a non poco tempo fa, l’episodio dalle 13,40 alle 14,10 e per questo la soap verrà trasmessa dal lunedì al venerdì dalle 13,40 alle 14,45. E continuate nella lettura per scoprire tutte le novità!

Puntata Il Segreto seconda stagione sabato 25 aprile 2015: I sospetti di Anibal

Anibal diventerà sempre più sospettoso verso Isidro e Rita, che in realtà hanno intrecciato una relazione clandestina ed hanno capito di amarsi. Per questo, il giovane Buendìa, deciderà di recarsi da Don Anselmo: con quali intenzioni? Francisca, dopo la morte di Leon, ci apparirà molto preoccupata, mentre Jacinta, dopo aver litigato con Tristan, si recherà nella pasticceria di Candela. La puntata andrà in onda, come sempre, dalle 15,30 alle 16,15 quando il pomeriggio su Canale 5 proseguirà con Verissimo, il programma di attualità e gossip condotto da Silvia Toffanin.

Puntata Beautiful sabato 25 aprile 2015: la soap non andrà in onda


Salta l’appuntamento con le storie legate alla prestigiosa azienda di moda di Los Angeles, la Forrester Creations, incentrate attualmente sulle lotte di potere di Rick e Maya contro Caroline e Ridge. Alle 13,40, dunque, andrà in onda il film tv commedia “ Il patto di Cerentola”, con Poppy Montgomery ed Adam Kaufaman, pellicola USA del 2010. Il film tratta di tre amiche, decise a perdere peso. Tutte e tre s’imbattono in Belinda, una famosa giornalista. Le donne resteranno di stucco quando si accorgeranno che la donna non sia affatto snella!

Puntata Un posto al sole venerdì 1 maggio 2015: niente soap ma Concerto del 1 maggio, 25esima edizione

Tutti gli appassionati della soap partenopea dovranno attendere lunedì 4 maggio per scoprire il prosieguo delle storie degli inquilini di Palazzo Palladini. Giovedì 30 aprile 2015, però, al fine di recuperare la puntata che non sarà trasmessa il giorno dopo,andrà in onda un doppio episodio a partire dalle 20,10 su Rai Tre e fino alle 21,05 circa. Cosa succederà? Sappiamo che Angela cercherà di dare un senso alla sua vita, dopo la fine della sua storia d’amore con Franco, mentre Manuela partirà alla riscossa, intenta a riprendersi Niko e chiederà anche l’appoggio di Renato, il quale non si tirerà indietro! Viola dovrà allontanarsi da Napoli ed alla radio potrebbe sostituirla Scheggia.

Puntata Il Segreto seconda stagione venerdì 1 maggio 2015: niente episodi giornalieri o serali, ma una puntata speciale!

Al momento le notizie in nostro possesso ci comunicano che non andrà in onda alcun episodio pomeridiano a partire dalle 16,20 alle 17,00 oppure serale, dalle 21,10 alle 23,30 circa. La telenovela sarà trasmessa regolarmente sabato 2 maggio 2015, dalle 15,30 alle 16,15 quando vedremo Olmo uscire dal carcere per la “gioia “ di Fernando Mesia e Raimundo ritornare in paese dopo essere stato a Madrid per un viaggio di lavoro. Notizie dell’ultima ora ci confermano però che la telenovela andrà in onda venerdì 1 maggio 2015 con una puntata speciale ( non episodi inediti) dalle 18,45 alle 19,57!  Attualmente la telenovela spagnola è incentrata sul ritorno di Aurora Castro e sulle difficoltà della giovane a rivelare a Tristan la sua vera identità e il fatto che Jacinta sia solo una bugiarda. Tra qualche puntata Candela ne verrà a conoscenza e prometterà alla ragazza che la sosterrà in tutti i modi. Ad accorgersene molto presto, invece, sarà Francisca Montenegro, ma anziché aiutare il figlio Tristan a scacciare la falsa Castro dalla sua vita sembrerà accordarsi con la folle Ramos!

Puntata Beautiful venerdì 1 maggio 2015: episodio in replica

Stando a news appena pervenute, dalle 13,40 e fino alle 14,45 su Canale 5, venerdì 1 maggio 2015, non andrà in onda un nuovo episodio della soap americana, ma, stando a notizie non ancora confermate, probabilmente vedremo una puntata in replica. Non sappiamo ancora quale, ma quel che è certo è che la trama della telenovela d’oltreoceano degli ultimi giorni ci sta tenendo davvero con il fiato sospeso, dal momento che Rick e Maya si appresteranno a diventare i nuovi capi indiscussi della Forrester Creations e sembra che la love -story tra Caroline e Ridge spiccherà molto presto il volo!

La programmazione Il Segreto, Beautiful e Un posto al sole per il 25 aprile 2015 e per quella relativa al 1 maggio 2015 termina qui. In attesa di conferme o di smentite, vi invitiamo a ripassare sul nostro blog, arrivederci!

CATEGORIE Guida TV