Programmi Mediaset: addio Uomini e Donne, cambio di palinsesto e nuovi programmi

Sulle reti Mediaset sono previsti molti cambiamenti per il talk show di Maria De Filippi, con nuove soap e reality

L’estate 2017 si avvicina e la Mediaset è pronta a rinnovare il suo palinsesto televisivo a partire da giugno, quando torneranno sul piccolo schermo le soap opera e i reality che hanno accompagnato i telespettatori per tutta l’estate scorsa. Su canale 5, non a caso, torneranno Cherry Season-La stagione del cuore con una nuova edizione e il reality Temptation Island. Su La5, invece, dovrebbe ritornare il Principe-Un amore impossibile.

Programmi Mediaset 2017: ecco il palinsesto estivo

A partire dal mese di giugno 2017, la Mediaset cambierà la sua programmazione con l’inserimento di nuove trasmissioni. Il pomeriggio di canale 5, infatti, subirà un piccolo cambiamento poichè Uomini e Donne andrà in ferie. Alle 13.30 ci sarà ancora l’appuntamento con Beautiful, seguito da Una Vita, mentre al posto del talk show di Maria De Filippi tornerà Cherry Season-La stagione del cuore che andrà in onda il 5 giugno 2017 con la nuova edizione.

A seguire, non ci sarà Pomeriggio 5 con Barbara D’Urso, ma i film targati Inga Lindstrom e Rosamunde Pilcher, e a concludere ci sarà Caduta Libera di Gerry Scotti. Inoltre, verso la fine del mese di giugno, Mediaset aprirà le porte a Temptation Island, il reality dei sentimenti.

Programmi Mediaset, estate 2017: un altro reality e il ritorno de Il Principe?

Anche su gli altri canali di Mediaset i telespettatori potranno scorprire alcune novità. Su Italia 1, infatti, arriverà il reality show, Survivor condotto da Paola Barale. Il programma sarà simile all’Isola dei Famosi, ma vedrà sostanziali differenze soprattutto nel cast in quanto i concorrenti saranno persone comuni con la passione per l’avventura.

La grande novità, però, riguarda La5 che, secondo le voci del web, dovrebbe dare spazio a Il Principe-Un amore impossibile. La serie spagnola, da sempre tanto attesa dai fan italiani, si è conclusa in Spagna, mentre in Italia non è più andata in onda, nonostante le prime due stagioni. La fine del mese di giugno, dunque, potrebbe vedere il suo clamoroso ritorno, con le sue ultime puntate rimaste.

Detto ciò, per scoprire ulteriori informazioni, non ci resta che attendere i prossimi aggiornamenti sui programmi più seguiti, come Uomini e Donne, e tutte le altre soap e telenovele tanto amate dagli italiani.