Antonella Clerici
Antonella Clerici ritorna in rai lunedì 8 settembre 2014 con la prova del cuoco e I dolci di Antonella

La programmazione Rai vede la conduttrice Antonella Clerici ripartire con una nuova stagione de La prova del cuoco e al pomeriggio sfida di dolci.

Antonella Clerici, la bionda conduttrice di casa Rai, ritorna sullo schermo della rete nazionale lunedì 8 settembre 2014 con la nuova edizione del programma “La prova del cuoco” ma anche con un altra novità che verrà trasmessa nel pomeriggio Rai: “I dolci di Antonella”. Un nuovo avvincente programma in cui i concorrenti si sfideranno a suon di dolciumi preparando delizie culinarie per palati fini. Gli aspiranti pasticcieri saranno seguiti dal pubblico? Nel frattempo le ultime anticipazioni svelano che Antonella Clerici sarà in scena anche in prima serata sulla rete Rai a partire dagli inizi del 2015 con un nuovo programma tv: “Senza Parole”.

Antonella Clerici condurrà tre programmi rai: La prova del cuoco, I dolci di Antonella e Senza Parole

Grande spazio quindi per la conduttrice che porterà a tre i suoi programmi nel 2015 aggiungendo il nuovo format che darà spazio a persone non famose che vogliono dire un qualcosa ai loro cari ma non sanno come fare. Niente Paura! Ci penserà Antonella Clerici e la redazione Rai a fare in modo che il messaggio arrivi a destinazione.  E a voi piacciono i programmi tv della Clerici? Vi piace La Prova del Cuoco? Che cosa ne pensate della nota conduttrice? Potete esprimere le vostre opinioni nei commenti. A presto…

VUOI LEGGERE ALTRO? VISITA LE NOSTRE CATEGORIE

Vuoi ricevere le anticipazioni sui programmi tv sulla tua posta elettronica? [wysija_form id=”5″]