Sport in tv venerdì 10 aprile 2015: Programmi sportivi

Inizia un weekend di sport in tv da protagonisti assoluti per calcio e motori in questo venerdì 10 aprile 2015. Per gli appassionati di Formula 1 la sveglia è fissata per le ore 8:00, quando su Sky Sport F1 andranno in onda le prime prove libere del Gran Premio della Cina, previsto per domenica prossima. L’attesa è tutta per Sebastian Vettel: il ferrarista riuscirà a ripetere l’exploit di quindici giorni fa, quando trionfò nel Gran Premio della Malesia? Per i fans delle due ruote l’appuntamento è nel pomeriggio sempre su Sky, con le prove libere del Gran Premio degli Usa. Passando al calcio in tv di oggi, i canali pay in prima serata propongono la prima sfida del fine settimana per il campionato di Serie B: Vicenza e Avellino si fronteggiano per testare se le loro ambizioni di promozione in Serie A possano essere o meno realistiche. Su Rai Sport la consueta vetrina sulla Lega Pro propone il match tra Foggia e Casertana, che sognano i play off per raggiungere la B. Su Fox Sports calcio internazionale con la massima serie francese, ed il Monaco che va a fare visita al Caen. Pallanuoto e ginnastica nel palinsesto di Rai Sport 2 per chi vuole una valida alternativa a calcio e motori. Andiamo dunque a leggere nel dettaglio quelli che saranno gli appuntamenti di un venerdì 10 aprile 2015 particolarmente ricco di programmi sportivi.

Sport in tv sui canali Rai in chiaro

Su Rai Sport 1 alle 20:40 il calcio di Lega Pro protagonista con la sfida in diretta tra Foggia e Casertana. Alle 19:00 su Rai Sport 2 la Serie A di Pallanuoto con Sport Management-Carisa Savona, alle 20:30 sullo stesso canale la Coppa del Mondo di Ginnastica Ritmica.

Sport in tv oggi sui canali Mediaset in chiaro

Calcio e motori protagonisti negli approfondimenti giornalieri dei notiziari delle reti Mediaset. Su Italia uno l’appuntamento con ‘Sport Mediaset’ e ‘Sport Mediaset Extra’ è per le 13:00, con il riepilogo sull’intera giornata di notte alle 2:45. Su Italia Due, ‘Premium Sport’ in onda alle 14:00 e alle 19:00

Calcio in tv di oggi sugli altri canali in chiaro

Su Sportitalia serata dedicata alla presentazione del prossimo weekend calcistico: alle 21:00 spazio a ‘Calcio Tonight’ con Jolanda De Rienzo, alle 23:00 ‘Calcio & Mercato’ con la coppia Criscitiello-Pedullà. Su 7 Gold gli appuntamenti con il TG Sport sono fissati alle 19:00 e alle 20:30. Per scoprire tutto quello che va in onda sui canali in chiaro, correte sul nostro blog, la guida è pronta!

Sport in tv sui canali Mediaset Premium

Torna in campo il calcio con la Serie B e la sfida d’alta classifica tra Vicenza e Avellino, entrambe alla rincorsa del secondo posto: diretta su Premium Calcio dalle ore 20:30. In precedenza, alle 19:25 e alle 19:40 le conferenze stampa di Allegri (Juventus) e Mancini (Inter) in vista dei prossimi impegni di campionato. Mediaset Premium è anche grande cinema: leggete la nostra guida tv!

Sport in tv sui canali Sky

La sfida tra Vicenza e Avellino dalle 20:30 su Sky Sport 1. Ma iniziano anche a rombare i motori per un weekend a tutta adrenalina: prime prove libere per la Formula 1 in Cina alle 8:00 del mattino su Sky Sport F1, e per il motociclismo negli Stati Uniti alle 16:00 su Sky Sport MotoGP. Per la guida ai programmi Sky di stasera, dal film alle serie televisive di successo, fate click qui!

Programmi sportivi sugli altri canali pay

Il weekend calcistico internazionale si apre con la Ligue 1 su Fox Sports, che alle 20:30 trasmetterà la sfida tra Caen e Monaco, prossimo avversario della Juventus in Champions League. Su Eurosport alle 21:00 spazio a una prima serata di pugilato per completare questa giornata di sport in tv.

E ricordate che sul nostro blog, dedicato alle anticipazioni televisive, ogni giorno potrete trovare golose notizie di gossip e guida tv, come quella riguardante i canali del digitale terrestre: non vorreste mica perdervela?