Sport in tv oggi giovedì 12 marzo 2015: Roma Fiorentina

Sarà una giornata di grande sport in tv quella di oggi giovedì 12 marzo 2015, con il calcio protagonista quasi assoluto. Le partite delle gare d’andata degli ottavi di finale d’Europa League monopolizzeranno infatti l’attenzione di gran parte degli sportivi italiani. Una maratona che inizierà alle 18:00 con Zenit-S.Pietroburgo-Torino, proseguirà con Wolfsburg-Inter ed arriverà alle sfide in prima serata alle ore 21:00 con Napoli-Dinamo Mosca e Fiorentina-Roma. Le prime tre sfide fanno parte dell’offerta pay di Mediaset Premium, e saranno visibili per gli abbonati sui canali di Premium Calcio. Il derby tutto italiano tra viola e capitolini sarà visibile invece anche in chiaro su Rete 4, dove chi non vuole perdersi neanche un gol della giornata, potrà soffermarsi alle ore 23:00 con il riepilogo di ‘Speciale Calcio – Europa League’. Ci sarà spazio però anche per il grande ciclismo con la Tirreno-Adriatico e la Parigi-Nizza, due superclassiche sui canali sportivi Rai a partire dal primo pomeriggio. Andiamo a scoprire nel dettaglio qual è l’offerta dello sport in tv di questo giovedì 12 marzo 2015.

Sport in tv oggi giovedì 12 marzo 2015 sui canali in chiaro

L’appuntamento di cartello in prima serata (fischio d’inizio alle 21:05) è su Rete 4 con il grande calcio d’Europa League e il derby italiano Fiorentina Roma. Rai Sport offre un pomeriggio dedicato alle classiche di ciclismo: alle 14:10 la Tirreno-Adriatico, alle 16:30 la Parigi-Nizza.

Sport in tv oggi giovedì 12 marzo 2015 sui canali Mediaset Premium

Come sottolineato, giornata a tutto calcio con l’Europa League: si comincia alle 18:00 con Zenit San Pietroburgo-Torino, seguirà alle 19:00 la sfida Wolfsburg Inter. Alle 21:05, i tifosi azzurri potranno seguire Napoli Dinamo Mosca nell’impegno casalingo al S. Paolo. A seguire in seconda serata approfondimenti e highlights con il riassunto della giornata calcistica

Sport in tv oggi giovedì 12 marzo 2015 sui canali Sky

Lo sport in tv della pay per view a pagamento prevede in prima serata su Sky a partire dalle ore 21:00 spazio alla retrospettiva del turno di Champions League, con la sintesi di quattro partite.  Facendo un passo indietro, per gli appassionati della racchetta, alle ore 19:00 su Sky Sport 2 continua il Masters 1000 di tennis a Indian Wells, mentre su Sky Sport 3 il PGA Tour di golf alle 20:00 completerà una grande giornata di sport in tv.