Sport in tv lunedì 23 marzo 2015: Sport e programmi sportivi

Sport in tv sempre protagonista nella giornata di lunedì 23 marzo 2015: dopo la grande scorpacciata di calcio del weekend, spazio anche agli altri sport. L’unica diretta calcistica di giornata di un certo rilievo è quella che, in prima serata in diretta sui canali pay, vedrà protagoniste il Varese ed il Frosinone per il posticipo del campionato di Serie B. I principali notiziari si occuperanno però del doppio impegno della Nazionale italiana allenata da Antonio Conte nei prossimi giorni: gli impegni internazionali segneranno una sosta, infatti, per l’attività del campionato di Serie A e delle Coppe Europee. In prima serata gli amanti del volley potranno gustarsi la sfida tra Vibo Valentia e Corigliano, mentre i più giovani sanno sempre che la serata del lunedì di Sky vuol dire wrestling a tutto spiano. Infine, da non dimenticare la retrospettiva, estremamente apprezzata dagli appassionati, di Federico Buffa che con la sua serie su Sky, ‘Buffa Racconta’, narrerà in prima serata la leggenda dell’asso ungherese Ferenc Puskas. Andiamo dunque a scoprire nel dettaglio quali saranno gli appuntamenti da seguire per lo sport in tv nella giornata di lunedì 23 marzo 2015.

Sport in tv lunedì 23 marzo 2015 sui canali Rai in chiaro

Su Rai Sport 2 alle 18:00 appuntamento con le finali di Coppa del Mondo di salto di sci. Sullo stesso canale alle 20:30 Serie A2 maschile di Pallavolo in primo piano con la sfida tra Vibo Valentia e Corigliano. Su Rai Due alle 18:00 il consueto appuntamento quotidiano con il TG Sport.

Sport in tv lunedì 23 marzo 2015 sui canali Mediaset in chiaro

Gli appuntamenti principali di giornata sono quelli dei notiziari che introdurranno all’agenda degli appuntamenti della settimana dedicata all’attività delle Nazionali. Alle 13:00 su Italia Uno l’edizione giornaliera di ‘Sport Mediaset’, alle 19:00 su Italia Due appuntamento con ‘Premium Sport’.

Sport in tv lunedì 23 marzo 2015 sugli altri canali in chiaro

Su 7 Gold alle 23:00 ‘Diretta Stadio… tempi supplementari’ approfondisce i contenuti della giornata calcistica di Serie A appena trascorsa. Sulla stessa rete come sempre alle 19:00 e alle 20:30 le edizioni giornaliere del ‘TG Sport’ a cura della redazione. Per gli altri programmi delle emittenti in chiaro, cliccate qui!

Sport in tv lunedì 23 marzo 2015 sui canali Mediaset Premium

Gli appassionati di calcio alle 20:30 su Premium Calcio potranno godersi il posticipo del campionato di Serie B tra Varese e Frosinone. A seguire alle 22:30 approfondimento a 360° sul campionato cadetto con ‘Hi-lites Serie B’. Su Eurosport alle 21:00 prima serata dedicata alla Milano-Sanremo di ciclismo. Desiderate scoprire i film e le serie tv o ancora i programmi per grandi e per piccini in onda su Mediaset Premium lunedì sera? Ecco la guida redatta da noi tutta per voi!

Sport in tv lunedì 23 marzo 2015 sui canali Sky

Oltre a Varese-Frosinone su Sky Calcio (ore 20:30), su Sky Sport 1 appuntamento con il raffinato approfondimento sportivo di Federico Buffa: alle 21:00 ‘Buffa Racconta… Ferenc Puskas’. Il wrestling è protagonista alle 21:00 su Sky Sport 2, mentre su Fox Sports alle 21:15 la replica del ‘clasico’, Barcellona-Real Madrid, chiuderà un intenso lunedì di sport in tv. Per tutti gli altri eventi sportivi in onda su Sky, ecco una utilissima guida tutta per voi!

E prima di lasciarvi, vi ricordiamo che sul nostro blog avrete la possibilità di scoprire la programmazione prevista per lunedì 23 marzo 2015 di Mediaset Premium, Sky, canali in chiaro e del meglio in onda sul digitale terrestre: non solo sport, ma anche film d’azione e commedie d’amore, documentari, attualità, serie di successo e tutto ciò che più vi piace per trascorrere una serata spensierata!