Sport in tv mercoledì 25 marzo 2015

Panorama variegato, quello dello sport in tv della prima e seconda serata di mercoledì 25 marzo 2015. La sosta dell’attività per gli impegni delle Nazionali toglie un po’ del consueto spazio al calcio, ma gli appassionati potranno comunque seguire in diretta una sfida di livello internazionale su Fox Sports, con l’amichevole tra la Germania iridata e l’Australia. Non mancano gli approfondimenti calcistici sia nel palinsesto Pay che in quello in chiaro, con gli esperti che nei contenitori come quelli di 7 Gold e Sportitalia proveranno anche a fare il punto sul calciomercato. I canali di Rai Sport offriranno invece una serata all’insegna della pallanuoto internazionale, con la Pro Recco impegnata in Champions League, e della Serie A di volley, rimandando gli approfondimenti sul calcio alla seconda serata e al consueto appuntamento con ‘Zona 11 PM’. Su Sky, oltre alle consuete carrellate di gol in replica relative al weekend calcistico appena trascorso, il wrestling occuperà la prima serata di Sky Sport 3: stavolta saranno i campioni del circuito di ‘Raw’ a scendere sul ring. Andiamo dunque ad analizzare quali saranno, canale per canale, gli appuntamenti in prima serata dello sport in tv di mercoledì 25 marzo 2015.

Sport in tv sui canali in chiaro

Rai-Palinsesto sportivo concentrato sui canali di Rai Sport in prima e in seconda serata. Si comincia alle 20:30 su Rai Sport 2 con la Champions League di Pallanuoto e la sfida tra Pro Recco e i catalani del Barceloneta. Su Rai Sport 1 alle 20:45 la Serie A1 di Volley, su Rai Sport 2 alle 23:00 l’approfondimento calcistico di ‘Zona 11 PM’. Per tutti i programmi in onda sui canali in chiaro, cliccate qui!

Sport in tv sui canali in chiaro Mediaset

L’appuntamento fisso è quello della tarda serata su Italia Uno all’1:00 in punto con il notiziario sportivo ‘Premium Sport’: nell’edizione odierna fari puntati sull’attività delle Nazionali di calcio, in particolare l’Italia di Antonio Conte pronta ad affrontare un doppio impegno tra Europei e l’amichevole con l’Inghilterra. Cosa fa stasera, invece, sui canali di Mediaset Premium? Conviene scoprirlo con la nostra guida!

Sport in tv sugli altri canali in chiaro

Su 7 Gold alle 20:30 la serata è monopolizzata da ‘Diretta Stadio… Fuorigioco’: l’approfondimento calcistico dedicata al punto sul campionato di Serie A, fermo per la sosta nel prossimo weekend. Aggiornamenti sul calcio italiano anche su Sportitalia, alle 21:00 con ‘Calcio Tonight’ e alle 23:00 con ‘Calcio & Mercato’. E sul digitale terrestre, quali proposte ci sono per questa sera?

Sport in tv sui canali Mediaset Premium

Le monografie ed i servizi esclusivi sulle figure più carismatiche del mondo del calcio protagoniste su Premium Calcio, alle 21:00 con ‘The Legend’ e alle 23:00 con ‘La Tribù del Calcio’. Su Eurosport alle 20:50 spazio all’equitazione con il ‘World Dressage Master’, a seguire alle 21:25 l’US Pga Tour di golf.

Sport in tv sui canali Sky

Su Fox Sports inizia la grande settimana di calcio internazionale con le Nazionali: la Germania campione del mondo sfida l’Australia in amichevole alle 20:30. Su Sky Sport 1 carrellata di gol a partire dalle 20:30 con ‘Serie B Remix’ e ‘History Remix’, alle 21:00 su Sky Sport 3 il wrestling di ‘WWE Domestic Raw’ completa il quadro odierno dello sport in tv.

Vi salutiamo con affetto e vi invitiamo a seguire la nostra prossima guida tv, riguardante il meglio dei programmi in onda sulle reti Sky, a prestissimo!