Sport in tv sabato 28 marzo 2015, gli eventi sportivi su Sky, Mediaset Premium, canali in chiaro, digitale terrestre

 

La prima e la seconda serata delle reti dedicate ai programmi sportivi offrono un’ampia scelta di sport in tv 28 marzo 2015, così da accontentare chi decide di trascorrere un sabato sera comodamente seduto in poltrona. Le reti Rai Sport e Rai Sport 1 intratterranno il pubblico con la pallavolo e il calcio, proseguendo, in seconda serata, rubriche sportive di approfondimento e con lo sci. Super Tennis si propone, come sempre, come il canale dedicato a chi ama lo sport delle racchette, dedicandovi la serata e la nottata. Su Gazzetta Tv, intanto, sarà trasmesso l’appuntamento con il basket italiano, seguito da notiziari e programmi sportivi per tenere compagnia ai nottambuli. Su Eurosport sarà lasciato ampio spazio all’equitazione, che intratterrà il pubblico della prima serata, per proseguire con i rally e con il pattinaggio. Nel frattempo, su Sport Italia, sarà possibile rivedere la replica del match Aberdeen – Motherwell e, a seguire l’appuntamento con le news sul mondo sportivo, anche queste in replica. Su Nuvolari, infine, la diretta del campionato di rugby, prima, e un tuffo nel passato delle auto, poi. Qui, invece, scoprirete tutto lo sport in onda sui canali in chiaro!

Sport in tv 28 marzo 2015: la programmazione di Rai Sport

La prima serata di Rai Sport sarà dedicata alla pallavolo, con la trasmissione, alle 20:20, del Campionato Italiano Femminile che vede fronteggiarsi Liu Jo Modena e Pomi Casalmaggiore. In seconda serata, precisamente alle 22:40, andrà in onda la rubrica Perle di Sport. Su Rai Sport 1, intanto, ci si dedicherà al calcio a 5, trasmettendo, alle 21:00, il match tra Came Dosson e Orte. In seconda serata la rete delizierà i suoi spettatori con lo sci alpino, mandando in onda, alle 22:45, Mondiale Forze di Polizia 2015: Slalom Gigante Maschile. Se invece desiderate seguire gli eventi sportivi sul digitale terrestre, scoprite tutti i canali leggendo la nostra guida tv!

Sport in tv 28 marzo 2015: Eurosport e Sport Italia

Il canale Eurosport, dedicato allo sport internazionale, questa sera offrirà un quartetto di discipline, partendo con l’equitazione della prima serata, in onda dalle 22 con Horse Racing Time, e proseguendo, nell’ordine, con Rally: Abu Dhabi Challenge, alle 22:15, Snooker: Player Championship, alle 22:30 e il Mondiale di Pattinaggio, a partire dalle 00:00. Sulla rete dedicata allo sport nostrano, invece, a seguire la replica della partita tra Aberdeen e Motherwell, saranno proposte, sempre in replica, Sportitalia News, alle 22:15, e lo Speciale Serie B, alle ore 23:00. Per tutto lo sport in onda su Mediaset Premium e per tutti i programmi, i film e i talent previsti per la prima e la seconda serata, cliccate qui!

Sport in tv sabato 28 marzo 2015: Super Tennis, Gazzetta TV e Nuvolari

Sulla rete dedicata interamente al tennis saranno trasmessi due appuntamenti con Live WTA Miami, dalle 21:30 in poi. Intanto su Gazzetta TV verrà proposto l’appuntamento con basket che vede fronteggiarsi Varese e Brindisi, in onda alle 20:30. In seconda serata la stessa rete trasmetterà il notiziario sportivo Gazzetta News. Su Nuvolari, nel frattempo, gli spettatori potranno godersi, a partire dalle 20:30, la diretta di Guinnes PRO12, seguito da Alla scoperta di auto antiche, programma che terrà compagnia agli appassionati dalle ore 22:30.

Siamo giunti alla conclusione della nostra guida, sperando di essere riusciti a darvi una panoramica d’insieme sulla programmazione riguardante sport in tv 28 marzo 2015. Ora la scelta sta a voi: prendete il telecomando, sedetevi in poltrona e scegliete il programma sportivo che più preferite tra quelli appena elencati. E non dimenticate dare un’occhiata alla guida tv dei canali Sky, per scoprire il meglio del grande cinema, delle serie tv e altro ancora!