Sport in tv martedì 7 aprile 2015: Serie A e tanto altro ancora

Fari puntati sulla Coppa Italia nella giornata dello sport in tv di martedì 7 aprile 2015. In diretta su Rai Uno gli appassionati di calcio potranno gustarsi la semifinale di ritorno della competizione tra Juventus e Fiorentina. I bianconeri sono lanciati verso il quarto scudetto consecutivo in campionato e sono ancora in corsa in Champions League, ma in Coppa Italia sono i viola i favoriti per il passaggio del turno. La squadra di Montella è chiamata infatti a difendere in casa la vittoria per 2-1 dell’andata ottenuta allo Juventus Stadium. Anche i consueti appuntamenti odierni con i notiziari sportivi sulle reti Rai e Mediaset saranno concentrati sulla Coppa Italia, anticipando anche i contenuti dell’altra semifinale di domani tra Napoli e Lazio. Gli amanti del calcio estero potranno comunque fare affidamento su una valida alternativa, visto che Fox Sports trasmetterà in serata la diretta di due sfide della Liga Spagnola. Da non dimenticare alle 18:30 il recupero tra Parma e Udinese per il campionato di Serie A. Per gli appassionati degli altri sport, i canali satellitari Rai inseriscono hockey su ghiaccio e pallavolo in quello che è il menu dello sport in tv in questo martedì 7 aprile 2015.

Sport in tv oggi sui canali Rai in chiaro

L’appuntamento clou della giornata è quello in prima serata su Rai Uno, con la semifinale di ritorno di Coppa Italia tra la Fiorentina e la Juventus. Su Rai Sport 1 alle 21:00 l’ultima giornata del campionato di Serie A1 di volley, su Rai Sport 2 alle 20:25 le finali scudetto di Hockey su Ghiaccio. E se vi interessa curiosare sugli altri programmi in onda sui canali in chiaro, non esitate a consultare la guida che abbiamo redatto per voi!

Programmi sportivi sui canali Mediaset in chiaro

Il calendario dei notiziari sportivi è quello consueto: alle 13:00 su Italia Uno c’è ‘Sport Mediaset’ e poi l’approfondimento di ‘Sport Mediaset Extra. Alle 14:00 su Italia Due ‘Premium Sport’, appuntamento che si ripete alle ore 19:00, e ancora all’1:50 il punto sull’intera giornata su Italia Uno, sempre con ‘Premium Sport’.

Calcio in tv di oggi sugli altri canali in chiaro

Alle 23:00 come ogni giorno non manca l’approfondimento calcistico di ‘Diretta Stadio… Tempi Supplementari’ su 7 Gold e di ‘Calcio & Mercato’ su Sportitalia, con un occhio attento a quanto accaduto nella semifinale di ritorno di Coppa Italia tra Fiorentina e Juventus al ‘Franchi’ di Firenze. Per tutti i film, i documentari, i talent e i reality in onda sui canali del digitale terrestre, la nostra guida tv è prontissima!

Sport in tv sui canali Mediaset Premium

Su Premium Calcio ricco programma in serata: retrospettiva sugli episodi controversi dell’ultima giornata di Serie A con ‘La Moviola è uguale per tutti’ alle ore 20:00. Alle 21:00 gli approfondimenti e le monografie di campioni di ‘La Tribù del Calcio’, alle 22:30 spazio ai fans con ‘Cuore Tifoso’. Mediaset Premium è sport ma anche cinema, serie televisive e show per tutti i gusti: ecco la guida tv!

Sport in tv sui canali Sky

Alle 18:30 su Sky Calcio la Serie A di nuovo in campo, con il recupero tra Parma e Udinese. Su Sky Sport 2 alle 21:30 le finali NCAA, appuntamento classico di inizio primavera per i fanatici del basket. Su Sky Sport 2 gli appassionati di golf alle 21:00 non possono perdersi l’Augusta Masters Pratice Round. Per tutte le altre trasmissioni non solo sportive in onda su Sky, vi consigliamo di leggere la nostra guida tv!

Sport in tv sugli altri canali pay

Torna in campo la Liga Spagnola, e su Fox Sports la prima serata in diretta propone alle 20:00 la sfida tra Atletico Madrid e Real Sociedad, e alle 22:00 il match tra Levante e Siviglia. Su Eurosport, pugilato alle 20:00 con il mondiale IBF dei pesi Bantam. Questo il quadro odierno dello sport in tv. A prestissimo!