Sport in tv mercoledì 8 aprile 2015: Calcio e altro ancora

Calcio e Coppa Italia ancora padroni del palinsesto dello sport in tv nella giornata di mercoledì 8 aprile 2015. Dopo la sfida tra Fiorentina e Juventus, Rai Uno proporrà l’altra semifinale tra Napoli e Lazio sempre in prima serata, in diretta. I partenopei hanno pareggiato all’andata 1-1 all’Olimpico, ma la Lazio è la squadra più in forma della Serie A, capace di infliggere addirittura 16 punti di distacco al Napoli nelle ultime 7 giornate della Serie A. La squadra di Benitez è però la detentrice del trofeo, e vuole difenderlo fino in fondo: in Coppa sarà un’altra storia? Anche la Serie A vivrà un appendice, con la diretta sui canali pay del recupero tra Parma e Udinese, con gli emiliani sempre combattivi anche se ormai avviati verso la retrocessione in Serie B. Fox Sports non farà mancare agli appassionati la sua dose di calcio estero, con un doppio appuntamento con la Liga Spagnola in prima serata. Per i non-calciofili, volley e pallamano rappresentano la doppia offerta serale di Rai Sport, mentre su Eurosport il pomeriggio del tennis femminile con il torneo ATP di Katowice, in Polonia, si allungherà fino in prima serata. Ecco quale sarà il programma completo dello sport in tv di mercoledì 8 aprile.

Calcio in tv di oggi: Rai in chiaro

Seconda semifinale di ritorno di Coppa Italia, in diretta su Rai Uno alle 20:30. Il Napoli in casa prova a capitalizzare il pareggio con gol dell’Olimpico all’andata contro la Lazio. Alle 20:25 i quarti di finale dei play off di Serie A2 di volley su Rai Sport 2, su Rai Sport 1 alle 20:30 le finali del campionato di Pallamano.

Sport in tv sui canali Mediaset in chiaro

La redazione sportiva di Mediaset garantisce come ogni giorno quattro finestre d’aggiornamento, con calcio e motori sempre in primo piano: alle 13:00 e all’1:05 per il punto sulla giornata su Italia Uno, e alle 14:00 e alle 19:00 su Italia Due con le edizioni di ‘Premium Sport’. I canali in chiaro hanno tanto da proporre stasera: consultate la guida tv!

Programmi sportivi sugli altri canali in chiaro

Il punto giornalistico della settimana su 7 Gold in prima serata alle 20:30 con ‘Diretta Stadio… Fuorigioco’: previsti aggiornamenti dal San Paolo di Napoli sulla semifinale di Coppa Italia. I commenti del dopogara alle 23:00 su Sportitalia con l’appuntamento fisso di ‘Calcio & Mercato’. Per i programmi in onda sulle emittenti del digitale terrestre, fate click qui!

Sport in tv oggi sui canali Mediaset Premium

Alle 20:30 su Premium Calcio il riepilogo del weekend calcistico di terza serie con ‘Hi-Lites Lega Pro’. Alle 21:00 gli appassionati potranno godersi i racconti di imprese storiche del football con ‘The Legend.’ Per i film, i documentari, le serie di tv in onda su Mediaset Premium, cliccate qui!

Sport in tv sui canali Sky

Alle 18:30 su Sky Sport 1 c’è il recupero di Serie A: in diretta, Parma-Udinese. La prima serata è dedicata al wrestling su Sky Sport 3 (alle 21:00 WWE Superstars) e al golf con l’Augusta Masters, sempre alle ore 21:00. Su Sky Sport 1, dalle 21:30 le repliche degli ottavi di finale di Champions League. Sky è anche grande cinema: venite a scoprire le pellicole in onda stasera grazie al nostro blog!

Sport in tv sugli altri canali pay

La Liga Spagnola di calcio prosegue la sua maratona infrasettimanale: su Fox Sports in diretta alle 20:00 Barcellona-Almeria, alle 22:00 Rayo Vallecano-Real Madrid. Su Eurosport il tennis dalle 17:00 alla prima serata con il torneo WTA di Katowice completa il quadro della giornata dello sport in tv.

E prima di salutarci vi ricordiamo che sul nostro blog, interamente dedicato alle anticipazioni televisive, troverete anche le altre guide tv!