Sport in tv giovedì 19 marzo 2015: guida tv eventi e programmi sportivi, calcio e...

Giornata ricca di sport in tv quella di giovedì 9 aprile 2015. Ci si inizia a preparare al nuovo weekend calcistico in Serie A, ma ci sarà comunque una vasta offerta di eventi in diretta da seguire. A partire dall’appuntamento in prima serata con Fox Sports e la Liga Spagnola, che chiude il suo turno infrasettimanale spalmato in due giorni con le sfide tra Athletic Bilbao e Valencia e tra Villarreal ed Espanyol. Interessante amarcord su Sky Sport 1, con la replica della semifinale di Champions League del 1998 tra Juventus e Monaco: un modo per ‘scaldarsi’ in vista della prossima sfida dei quarti di finale che vedrà di nuovo opposta la ‘vecchia signora’ al club del Principato. Gli amanti degli altri sport avranno comunque solo l’imbarazzo della scelta in questa lunga giornata di sport in tv, con due appuntamenti fissi della settimana: le stelle del tennis femminile su Eurosport con il torneo WTA di Katowice, e l’Augusta Masters di golf in prima serata su Sky Sport 2. Per gli appassionati di sport invernali, proposta imperdibile nella prima serata dei canali del digitale terrestre di Rai Sport, con la finale per il titolo italiano di hockey su ghiaccio. Ecco di seguito tutti gli appuntamenti dello sport in tv previsti per la giornata di giovedì 9 aprile 2015.

Sport in tv oggi sui canali Rai in chiaro

In prima serata su Rai Sport 2 la seconda gara delle finali scudetto per il campionato italiano di Hockey su Ghiaccio (ore 20:25). Sullo stesso canale nel pomeriggio (ore 15:00) il Mondiale di Pattinaggio di Figura, specialità ‘Free Dance’. Su Rai Sport 1, ‘Vela a Vela’ alle ore 19:15 per gli amanti del mare.

Programmi sportivi canali Mediaset in chiaro

Dopo la Coppa Italia, l’attenzione per gli appassionati di calcio si sposta sull’ormai imminente nuovo weekend di Serie A. Alle 13:00 e alle 2:40 di notte su Italia Uno, e alle 14:00 e alle 19:00 su Italia Due, i notiziari sportivi con tutti gli aggiornamenti giornalieri con ‘Sport Mediaset’ e ‘Premium Sport’.

Sport in tv sugli altri canali in chiaro

L’appuntamento quotidiano su 7 Gold con ‘Diretta Stadio… Tempi Supplementari’ è fissato per quest’oggi alle ore 23:20. Da non dimenticare su Sportitalia gli aggiornamenti con ‘Sportitalia News’: le edizioni del telegiornale sportivo previste alle 13:30, 17:00, 20:30 e a mezzanotte. Non dimenticate di prendere visione della guida ai programmi che verranno trasmessi stasera sul digitale terrestre!

Calcio in tv di oggi sui canali Mediaset Premium

Alle 19:30 e alle 21:00 su Premium Calcio, storia, miti e monografie degli eroi del football con ‘The Legend’. Alle 20:25, retrospettiva sulle emozioni dell’ultima giornata del massimo campionato, con ‘Hi-lites Serie A’. Sul nostro blog è appena stata pubblicata la guida ai programmi di Premium!

Sport in tv sui canali Sky

Appuntamenti fissi quelli dedicati al wrestling su Sky Sport 3 (WWE Domestic Raw alle 21:00) e al golf su Sky Sport 2 con l’Augusta Masters alle ore 21:00. Su Sky Sport 1 alla stessa ora inizia l’avvicinamento alla grande sfida di Champions League tra Juventus e Monaco con la replica della sfida del 1 aprile 1998 tra bianconeri e francesi. Sky non è solo calcio ma anche tanto cinema, documentari, show per grandi e piccini e pellicole di grande spessore!

Sport in tv sugli altri canali pay

Su Fox Sports si chiude il programma infrasettimanale della Liga Spagnola: alle 20:00 Athletic Bilbao-Valencia, alle 22:00 Villarreal-Espanyol. Su Eurosport quarta giornata del torneo WTA di Katowice, con le regine del tennis femminile in campo a partire dalle 17:15 per completare la giornata di sport in tv.

E prima di salutarci, non dimenticate che sul nostro blog, interamente dedicato alle anticipazioni tv, troverete anche la guida ai canali in chiaro che andranno in onda questa sera, per chi desidera trovare un’alternativa allo sport!