Sport in tv domenica 22 marzo 2015: Sport e programmi sportivi

Una domenica di grande sport in tv quella del 22 marzo 2015, in cui il calcio come sempre reciterà la parte del leone. La Serie A come sempre monopolizzerà l’attenzione degli appassionati, con Empoli-Sassuolo che farà da apripista nel lunch match alle 12:30, e poi toccherà alla Juventus nel primo pomeriggio sfidare il Genoa. Quindi, ben sei posticipi serali, che potranno essere seguiti sia in contemporanea nelle dirette dei canali a pagamento, sia singolarmente con i pacchetti ‘calcio’ di Mediaset e Sky. Questi gli incontri in programma in serata: Cesena-Roma, Lazio-Verona, Napoli-Atalanta, Parma-Torino, Sampdoria-Inter e Udinese-Fiorentina. Chi ama il calcio internazionale però sempre in prima serata è chiamato ad un appuntamento irrinunciabile: la supersfida della Liga spagnola tra il Barcellona e il Real Madrid al ‘Camp Nou’, la tana del club catalano. Gli appuntamenti di rilievo non riguardano comunque solo i calciofili. Il pomeriggio sarà caratterizzato anche dalla tappa finale di una delle classiche ciclistiche dell’anno, la Milano-Sanremo, mentre prima di cena ci sarà spazio anche per il grande basket. Di seguito, il dettaglio dello sporti in tv in programma domenica 22 marzo:

Sport in tv domenica 22 marzo 2015 sui canali Rai in chiaro

Su Rai Due alle 18:10 ‘Novantesimo Minuto’ e alle 22:40 ‘La Domenica Sportiva’ riassumeranno la giornata calcistica della Serie A. Da non perdere su Rai Sport Uno dalle 14:30 l’atto conclusivo della Milano-Sanremo di Ciclismo. Sullo stesso canale dalle 19:20 la Serie A di basket con Caserta-Venezia.

Sport in tv domenica 22 marzo 2015 sui canali Mediaset in chiaro

Mattinata dedicata agli amanti delle due ruote su Italia Uno: dalle 6:30 e fino al primo pomeriggio, andranno in onda le gare della tappa thailandese del Mondiale Superbike. Alle 13:00 un’ora di approfondimento con ‘Sport Mediaset XXL’. In nottata, all’1:25, riepilogo giornaliero, calcio compreso, con ‘Premium Sport’.

Sport in tv domenica 22 marzo 2015 sugli altri canali in chiaro

Il canale in chiaro di Sky, Cielo, alle 17:15 propone il consueto appuntamento con ‘Stop & Gol’, anche se questa settimana, con sei partite di Serie A in prima serata, si tratterà più un approfondimento sui match che verranno. Alle 20:00 a fino al fischio finale, commenti live alle partite su 7 Gold con ‘Diretta Stadio’. Per scoprire i film, i telefilm, le serie di successo, i documentari e gli spettacoli per grandi e per piccini in onda oggi in tv, potrete già consultare la guida ai programmi in chiaro che abbiamo preparato per voi!

Sport in tv domenica 22 marzo 2015 sui canali Mediaset Premium

Premium Calcio alle 15:00 propone Juventus-Genoa, poi alle 20:45 la Serie A completerà il suo quadro con tutte le partite visibili su Diretta Premium. Su Eurosport alle 20:00 la finale del World Grand Prix di biliardo.

Sport in tv domenica 22 marzo 2015 sui canali Sky

A partire dalle 20:45 su Sky Calcio diretta gol con ben 6 partite di serie A. Alle 21:00 su Fox Sports chi preferisce il calcio internazionale può godersi il ‘clasico’ spagnolo tra Barcellona e Real Madrid. Grande tennis alle 21:00 su Sky Sport 2 con la finale del torneo di Indian Wells a chiudere una super giornata di sport in tv.

E in più, sul nostro blog dedicato alle anticipazioni tv, potrete trovare ogni giorno interessanti notizie di gossip e spoiler sui vostri programmi preferiti ed alla categoria guida tv, i programmi in onda su Sky, Mediaset Premium, emittenti in chiaro e su tutti i canali del digitale terrestre!