Sport in tv domenica 29 marzo 2015: Tutto lo sport in onda su Sky, Mediaset Premium, reti in chiaro, digitale terrestre

Lo sport in tv di questa domenica 29 marzo 2015 sarà segnata dalla pausa del campionato calcistico di Serie A a causa degli impegni della nazionale. Nonostante questo elemento, la giornata della Domenica delle Palme sarà contrassegnata da alcuni eventi molto interessanti. Tra questi, bisogna menzionare il grande ritorno del motomondiale prima sul satellite grazie a Sky, e poi sul digitale terrestre con Cielo. Inoltre, un grande ruolo sarà rivestito dalla serie B calcistica su Mediaset Premium e sulla stessa Sky. Il grande ciclismo sarà rappresentato su Rai Sport 2 con la Settimana Internazionale di Coppi e Bartali e il Criterium International, trasmesso anche su Eurosport. Ma ora, è giunto il momento di entrare nei particolari ed illustrarvi tutto il meglio dello sport in tv di questa giornata.

Sport in tv domenica 29 marzo 2015: le trasmissioni in chiaro e sul digitale terrestre

La giornata sportiva sarà molto lunga per tutti gli appassionati che non possiedono abbonamenti né ad una piattaforma satellitare né a Mediaset Premium. Su Rai 1, alle 14.15 sarà trasmessa la replica del Gran Premio di Malesia di Formula 1. Su Rai Sport 2, alle 14.00 sarà trasmessa la replica dell’incontro di calcio tra Bulgaria e Italia, valevole per le qualificazioni agli Europei. Alle 16.00, sarà la volta della grande atletica leggera grazie alla Stramilano. Alle 17.45, da non perdere un importante evento ciclistico: la Settimana Internazionale di Coppi e Bartali. Alle 21.00, ecco la replica del Criterium International, altra corsa ciclistica. Nel frattempo, su Rai 2 alle 18.05 sarà trasmesso 90° Minuto Serie B, con tutti i gol della giornata del campionato cadetto appena conclusa. Italia 2 proporrà a partire dalle 18.00 il Gran Premio d’Argentina del campionato mondiale Motocross, con la seconda parte che si aprirà alle 20.00. Su Cielo, alle 21.15 saranno proposte le repliche del Gran Premio del Qatar di MotoGP. I canali del digitale terrestre propongono anche film interessanti, da quelli d’azione a quelli sentimentali, commedie, thriller, horror: ecco una utilissima guida tutta da leggere per organizzare al meglio la vostra serata davanti alla tv!

Sport in tv domenica 29 marzo 2015: le proposte di Mediaset Premium

Ma ora, passiamo alle trasmissioni sportive proposte da Mediaset Premium. Su Premium Calcio, alle 15.00 andrà in onda Diretta Premium Serie B, con le immagini in tempo reale di tutti i match del campionato cadetto. Alle 20.30, da non perdere l’incontro di calcio di Serie B tra Brescia e Trapani, seguito dagli Hi-Lites alle 22.30. Su Eurosport, la lunga giornata si aprirà alle 8.00 con il campionato mondiale di pattinaggio e si proseguirà alle 12.45 con la direta del Giro di Catalogna di ciclismo. Alle 15.30, ancora ciclismo live con il Criterium International. Alle 21.00, il Players Championship di biliardo. Mediaset Premium è anche grande cinema: ecco come scoprire la programmazione prevista per domenica!

Sport in tv domenica 29 marzo 2015: tutto il meglio degli eventi sportivi di Sky

La piattaforma satellitare trasmetterà alcuni degli eventi sportivi più importanti della settimana. A partire dalle 9.00, Sky Sport F1 proporrà il Gran Premio di Malesia di Formula 1, seconda prova del campionato mondiale di categoria. Per chi si sarà perso la corsa in diretta, saranno previste repliche alle 12.00, alle 15.00, alle 19.30 e alle 22.45. Su Sky Sport MotoGP, da non perdere a partire dalle 6.00 il Gran Premio del Qatar, prima tappa del motomondiale. Inoltre, su Sky Sport 1 alle 15.00 ci sarà Diretta Gol Serie B. Alle 18.00, lo stesso canale trasmetterà l’incontro di calcio tra Georgia e Germania, seguito alle 20.45 da Portogallo-Servia. Su Sky Sport 3, alle 18.30 ci sarà il grande basket NBA con la sfida tra Washington e Houston. E se vi incuriosisce scoprire cosa propone Sky riguardo a film, serie tv e talent di successo, perché non visualizzare la nostra pratica guida tv?

Lo sport in tv sarà davvero ricco di emozioni in una domenica di grande spettacolo. Vi consiglio di consultare anche le guide tv sui programmi in prima serata delle reti in chiaro, del digitale terrestre, di Mediaset Premium e di Sky!