Sport in tv giovedì 19 marzo 2015

Sport in tv giovedì 19 marzo 2015, nei vari palinsesti lo sport in tv trova spazio anche stavolta grazie ai grandi eventi calcistici. Nel corso di questa giornata, il ritorno degli ottavi di finale di Europa League sarà in primo piano, con ben cinque squadre impegnate e pronte a dare tutto per passare il turno ed entrare tra le prime otto. Inoltre, in mattinata proseguiranno le finali della Coppa del Mondo di Sci Alpino con i supergiganti maschile e femminile.

Sport in tv giovedì 19 marzo 2015: i canali in chiaro

La giornata inizierà alle 9.00 su Rai Sport Uno, con la trasmissione del supergigante maschile di Maribel, valevole per le finali della Coppa del Mondo di sci alpino. Alle 11.00, si proseguirà con la stessa gara, ma al femminile. Alle 18.00, sempre sulla stessa emittente, ci sarà il Gran Premio Nobili Stresa, una corsa ciclistica tra le più interessanti del panorama nazionale. In prima serata, alle 21.05, Canale 5 proporrà il match di calcio tra Inter e Wolfsburg, valevole per il ritorno degli ottavi di finale di Europa League. I nerazzurri dovranno recuperare dall’1-3 dell’andata contro i tedeschi, secondi nel loro campionato e dati in grande forma. Per scoprire, invece, i film, i documentari e tutti gli show in onda sui canali in chiaro, basterà cliccare qui!

Sport in tv giovedì 19 marzo 2015: il meglio dei canali Mediaset Premium

A partire dalle 18.00, su Premium Calcio entreranno in scena gli ottavi di Europa League. Si partirà con la sfida tra Dinamo Mosca e Napoli, con gli azzurri favoriti in virtù della vittoria per 3-1 dell’andata. Alle 19.00, ecco il derby italiano tra Roma e Fiorentina. Alle 21.05, l’emittente trasmetterà Inter – Wolfsburg e Torino – Zenit San Pietroburgo. Mediaset Premium è anche grande cinema e non solo: date un’occhiata alla guida che abbiamo preparato per voi!

Sport in tv giovedì 19 marzo 2015: le emittenti Sky

E sul satellite? Alle 21.00 Sky Sport 2 proporrà la diretta di un quarto di finale dell’Atp World Tour Masters 1000 di Indian Wells, torneo di tennis di alto livello. A seguire, alle 24.00 sarà trasmesso un match di basket NBA. Sky è anche commedie, film adrenalinici e documentari interessanti oltre che sport: date uno sguardo alla guida tv presente sul nostro blog di anticipazioni!

Lo sport in tv intratterrà un vasto pubblico di appassionati anche nel corso di giovedì 19 marzo 2015. Vi aspettiamo con le altre anticipazioni televisive riguardanti il meglio dei programmi in onda sul digitale terrestre!