Sport in tv giovedì 2 aprile 2015: calcio, serie b, hockey e tanto altro ancora

Calcio e Serie B in primissimo piano nel palinsesto dello sport in tv di giovedì 2 aprile 2015: il campionato cadetto infatti vedrà svolgersi un turno infrasettimanale, seguito in diretta dai canali pay e con ampi speciali e riassunti da quelli in chiaro. A partire dalle 20:30 le diretta da tutti i campi su Sky e Mediaset Premium, in seconda serata tutti i gol in chiaro su Rai Sport 1 e l’appuntamento, tra i più storici della televisione italiana, con ‘Novantesimo Minuto’. Aggiornamenti anche nei contenitori serali di Sportitalia, mentre Mediaset aggiornerà i suoi ascoltatori nel corso dei consueti appuntamenti dei notiziari sportivi su Italia Uno e su Italia Due. Per tutti coloro che sono curiosi di scoprire nuovi talenti alla ribalta del calcio europeo, la sfida tra le Under 20 di Germania e Repubblica Ceca alle ore 22:00 su Eurosport può essere considerata senz’altri un appuntamento stuzzicante. Per gli amanti degli altri sport, golf in diretta da Houston su Sky Sport 3 in prima serata, mentre Rai Sport trasmetterà una delle semifinali del campionato italiano di Hockey su Ghiaccio, tappa fondamentale per le formazioni a caccia del tanto agognato scudetto. Andiamo dunque a scoprire tutti gli appuntamenti giornalieri dello sport in tv.

Sport in tv sui canali Rai in chiaro

Su Rai Sport 1 alle 17:00 i Mondiali di pattinaggio di figura. In prima serata alle 20:25 la semifinale dei play off della Serie A di Hockey su Ghiaccio su Rai Sport 2, mentre su Rai Sport 1 (e in replica su Rai 2 all’1:25) ‘Novantesimo Minuto Serie B’ con tutti i gol del turno infrasettimanale del campionato di calcio cadetto.

Sport in tv sui canali Mediaset in chiaro

La giornata sportiva sarà cadenzata dagli appuntamenti fissi dei notiziari Mediaset. Su Italia Uno alle 13:00 ‘Sport Mediaset’ e alle 13:23 ‘Sport Mediaset Extra’, alle 14:00 e alle 19:00 ‘Premium Sport’ su Italia Due, e a tarda notte alle 2:10 su Italia Uno ancora ‘Premium Sport’ con gli aggiornamenti sulla serata. Nel frattempo che decidete, ecco dove poter consultare la guida ai canali del digitale terrestre!

Sport in tv sugli altri canali in chiaro

Alle 23:50 su 7 Gold ‘Diretta Stadio… Tempi Supplementari’ farà il punto anche sulle partite appena disputatesi del campionato cadetto di calcio. Alle 21:30 su Sportitalia il consueto appuntamento di ‘Calcio Tonight’ proporrà anche aggiornamenti in diretta sui risultati da tutti i campi della Serie B. Per scoprire i film e i telefilm di successo in onda sui canali in chiaro, ecco a guida redatta da noi….per voi!

Sport in tv sui canali Mediaset Premium

Serie B in campo di giovedì, e gli appassionati di calcio potranno gustarsi la diretta minuto per minuto di tutti gli incontri su Premium Calcio (‘Diretta Premium Serie B’, ore 20:30), o la sfida su Premium Calcio 1 tra Varese e Catania (sempre alle ore 20:30). Il calcio e lo sport non vi bastano? Allora date un’occhiata al grande cinema di Mediaset Premium!

Sport in tv sui canali Sky

Il turno infrasettimanale di Serie B protagonista anche su Sky Sport 1: tutte le partite su ‘Diretta Gol’ alle 20:30. Alle 21:00 su Sky Sport 3 diretta con il golf in primo piano: va avanti l’US Pga Tour Golf con lo Shell Houston Open e le star internazionali del green. Per tutti i programmi in onda su Sky stasera, è già disponibile la nostra guida: basta cliccare qui!

Sport in tv sugli altri canali pay

Su Fox Sports si apre l’album dei ricordi di ‘Premier Vintage’ con la sintesi di una sfida storica tra Arsenal e Liverpool alle 21:00. Alle 21:15 la sfida di calcio francese in replica tra Paris Saint Germain e Lorient. Su Eurosport alle 22:00 ancora calcio con l’amichevole tra le selezioni Under 20 di Germania e Repubblica Ceca per chiudere il programma dello sport in tv.