Sport in tv giovedì 26 marzo 2015

Nonostante il giovedì non sia un giorno ricco di eventi calcistici, lo sport in tv in prima e in seconda serata garantirà una batteria di avvenimenti avvincenti. Le possibilità tra le quali scegliere non mancheranno per gli appassionati delle varie discipline. Ad esempio, giovedì 26 marzo 2015 in prima serata, Rai Sport 1 proporrà una puntata di Dedicato a…, nel corso della quale si parlerà di un grande protagonista dello sport. Premium Calcio punterà a sua volta sull’effetto nostalgia, con il documentario sportivo The Legend. Sky Sport 1 trasmetterà l’amichevole di calcio tra Francia e Brasile. E per chi oltre allo sport, desidera guardare un buon film, un talent, show oppure un’appassionante serie tv, può scegliere di prendere visione della nostra guida televisiva sui canali del digitale terrestre!

Sport in tv giovedì 26 marzo 2015: la serata di sport sulle reti Rai Sport

Rai Sport 1 proporrà nel corso della sua prima serata alle 20.15 una nuova puntata di Dedicato a…, condotta dal giornalista Auro Bulbarelli. La trasmissione parlerà di un personaggio sportivo di spicco. A seguire, alle 22.45 ci sarà Zona 11 p.m., una rubrica curata da Marco Mazzocchi e che tratterà del mondo del calcio e non solo. Su Rai Sport 2, alle 20.25 ecco un match del campionato italiano 2014-2015 di hockey su ghiaccio. Subito dopo, alle 23.00 una partita della Serie A di pallamano. Per gli altri programmi in onda sulle emittenti in chiaro, vi rimandiamo alla nostra guida!

Sport in tv giovedì 26 marzo 2015: la risposta delle emittenti di Mediaset Premium

Alle 21.00, Premium Calcio trasmetterà una puntata di The Legend, dedicata alle grandi imprese calcistiche. A seguire, alle 24.00 andrà in onda un’edizione del notiziario Premium Sport. Eurosport 1 proporrà la grande lotta: a partire dalle 20.45, andrà in onda il Fight Sport. Alle 22.00, ecco il Players Championship di biliardo. Su Eurosport 2, dalle 20.00 la prima serata sarà proprio dedicata al biliardo. Subito dopo, alle 22.00 ecco il freestyle motocross con la Notte dei Salti. Mediaset Premium è sport, ma anche cinema, serie tv, talent e reality di successo: venite a scoprire la programmazione prevista per oggi!

Sport in tv giovedì 26 marzo 2015: le proposte in prima e in seconda serata di Sky

Su Sky Sport 1, alle 21.00 sarà trasmesso l’incontro di calcio tra Francia e Brasile. Alle 23.00, si proseguirà con Sky Calcio Postpartita. Sky Sport 3 proporrà il grande wrestling: alle 21.00 ecco l’appuntamento con WWE Superstars. A seguire, alle 22.00 ci sarà MotorSport, una rubrica dedicata ai motori.

Sport in tv giovedì 26 marzo 2015: le scelte di Fox Sports

Fox Sports sarà visibile sia sul digitale satellitare che sulla piattaforma satellitare, e punterà come sempre sul calcio internazionale. A partire dalle 21.15, sarà trasmessa la replica dell’incontro della Premier League inglese tra Hull City e Chelsea. A seguire, alle 23.00 un nuovo appuntamento con Ritratti, dedicato al calciatore del Manchester United Wayne Rooney.

La serata di giovedì 26 marzo 2015 sarà quindi ricca di grande sport in tv. Non perdetevi neanche le guide dedicate alla prima serata dei canali in chiaro, del digitale terrestre, di Mediaset Premium e delle reti di Sky!