Sport in tv lunedì 16 marzo 2015: sport e programmi sportivi di oggi

Il palinsesto dello sport in tv nella giornata di lunedì 16 maggio 2015 offre un menu di grande calcio, con ben tre posticipi di alto livello del campionato di Serie A, che vedranno protagoniste le squadre reduci dagli impegni europei del giovedì. Fiorentina-Milan potrebbe rappresentare l’ultima chiamata per gli obiettivi stagionali dei due club, mentre Torino-Lazio sarà un duro test per provare le ambizioni dei biancocelesti, lanciatissimi dopo quattro vittorie consecutive. In prima serata, la Roma cercherà di guarire dalla ‘pareggiate’ ospitando all’Olimpico la Sampdoria. Tutte le sfide saranno visibili in diretta agli abbonati alle pay tv, ma sia le reti Rai che quelle Mediaset proporranno ampie sintesi dei match in chiaro, in seconda e terza serata. Il pomeriggio Rai sarà ancora all’insegna del grande ciclismo con la Tirreno-Adriatico, la prima grande corsa a tappe della stagione, ma non va dimenticato per gli appassionati di basket l’appuntamento con la Serie A e il faccia a faccia tra Roma e Reggio Emilia. Scopriamo dunque nel dettaglio quelli che saranno gli appuntamenti e i rispettivi orari dello sport in tv in un lunedì davvero ricco di spunti. Per tutti i programmi Sky, sport, film, telefilm, serie tv e documentari, potrete visualizzare la guida che abbiamo realizzato per tutti gli appassionati telespettatori.

Sport in tv lunedì 16 marzo 2015:  I canali in chiaro

Sui canali tematici di Rai Sport alle 14:10 la sesta tappa della Tirreno-Adriatico di ciclismo, e alle 19:50 la Serie A di basket con la sfida tra Roma e Reggio Emilia. Alle 22:00 su Rai Sport 1 ‘Il Processo del Lunedì’, e alle 23:45 ‘Tiki Taka’ su Italia Uno saranno l’occasione per vedere il calcio in tv e  i gol dei posticipi della Serie A.

Sport in tv lunedì 16 marzo 2015: I canali Mediaset Premium

Il calcio e la Serie A la fanno da padroni con le tre sfide in posticipo: alle 19:00 su Premium Calcio 1 e 2 in scena Fiorentina-Milan e Torino-Lazio, alle 21:00 tocca a Roma-Sampdoria. Alle 19:00 per chi non vuole perdersi neanche un’azione, ‘Diretta Premium’ con le due sfide in contemporanea. Per scoprire, invece, le altre proposte di Mediaset Premium, invece, è possibile leggere la Guida Tv che abbiamo creato per voi e disponibile sul nostro blog.

Sport in tv lunedì 16 marzo 2015: I canali Sky

Triplo appuntamento con la Serie A tra le 19:00 e le 21:00 con Fiorentina-Milan, Torino-Lazio e Roma-Sampdoria. Ma c’è anche la Premier League per i patiti di calcio, con Fox Sports che trasmetterà alle ore 21:00 la sfida tra Swansea e Liverpool a chiudere un grande lunedì di sport in tv.

Dunque, questa panoramica generale ci aiuterà di certo a scoprire il programma sportivo, il match, la gara o la sfida che più ci appassiona. E in più, vi ricordiamo che sul nostro blog, avrete la possibilità di scoprire anche la programmazione della giornata odierna per quel che riguarda i canali del digitale terrestre. Buona visione  e buona serata a tutti!