Sport in tv lunedì 30 marzo 2015, lo sport in onda oggi

Sport in tv in primo piano anche nella giornata di lunedì 30 marzo 2015: il grande calcio deve ancora riaccendere i motori dopo la sosta per l’attività delle Nazionali, ma gli appassionati potranno consolarsi proprio grazie alla maglia azzurra. La Nazionale Under 21 allenata da Luigi Di Biagio infatti disputerà un’importante amichevole, trasmessa in diretta in prima serata su Rai 3, che vedrà l’Italia opposta ai pari età della Serbia. Un test importante per i nostri giovani in vista dell’Europeo Under 21 che li vedrà protagonisti nel mese di giugno. Ci sarà pane anche per i denti di chi ama gli altri sport. E’ fisso l’appuntamento del lunedì sera con la Serie A1 di basket: in Pistoia-Cantù potrebbe esserci l’occasione di ammirare l’esordio, tra le fila dei lombardi, dell’ex stella dell’NBA Metta World Peace, sensazionale nuovo acquisto degli ultimi giorni. L’offerta pay è particolarmente ricca di approfondimenti e monografie, col lunedì su Mediaset Premium Calcio come sempre consacrato ai racconti di ‘The Legend’. Non mancano ovviamente gli appuntamenti fissi con i notiziari sportivi e i rotocalchi giornalieri, con ‘Diretta Stadio… Tempi Supplementari’ su 7 Gold e ‘Calcio & Mercato’ su Sportitalia. Di seguito, ecco quello che ci aspetta per una lunga giornata di sport in tv in questo lunedì 30 marzo 2015.

Sport in tv sui canali in chiaro Rai

Su Rai 3 alle 20:50 calcio internazionale in diretta con l’amichevole tra l’Italia Under 21 allenata da Gigi Di Biagio ed i pari età della Serbia. Su Rai Sport 1 spazio al basket con la sfida del campionato di Serie A1 tra Pistoia e Cantù alle ore 19:50. Sullo stesso canale alle 22:00 i mondiali di pattinaggio di figura. E per i programmi in onda sui canali del digitale terrestre, prendete visione della guida che abbiamo redatto per voi!

Sport in tv sui canali in chiaro Mediaset

Gli appuntamenti con i notiziari sportivi quotidiani sono quelli consueti: alle 13:00 Sport Mediaset su Italia Uno, alle 19:00 Premium Sport su Italia Due. Per i nottambuli all’1:50 su Italia Uno approfondimento sulle stelle della Champions League, che torneranno in campo dopo Pasqua, con ‘Magazine Champions League’.  Se però questa sera oltre ai programmi sportivi desiderate guardare un film, allora perché non visualizzare la nostra guida tv riguardante i canali in chiaro?

Sport in tv sugli altri canali in chiaro

Su 7 Golf, in attesa della ripresa della Serie A e delle Coppe Europee, gli approfondimenti sul calcio italiano non mancano con l’appuntamento delle 23:00 con ‘Diretta Stadio… Tempi Supplementari’. Sempre alle 23:00 con ‘Calcio & Mercato’ su Sportitalia si farà il punto sulle trattative che potrebbero infiammare l’estate.

Sport in tv sui canali Mediaset Premium

Su Premium Calcio alle 15:00 ci si prepara alla grande sfida di sabato prossimo in Serie A tra Napoli e Roma, con la replica della partita d’andata vinta dai partenopei. Alle 21:00 con ‘The Legend’ le monografie su alcuni dei più grandi protagonisti della storia del football italiano e mondiale. Mediaset Premium è anche grande cinema e serie tv di successo, ecco come visualizzare la guida tv!

Sport in tv sui canali Sky

Su Sky Sport 1 il meglio delle partite del fine settimana per le qualificazioni agli Europei di calcio a partire dalle 21:00. Su Sky Sport 3 ancora calcio alle 21:00 con ‘Bundesliga Review’ e il meglio del massimo campionato tedesco, e alle 23:00 la grande sfida del basket NBA tra Washington e Houston. E se oltre al calcio ed allo sport questa sera avete desiderio di guardare un bel film, magari in dolce compagnia, ecco un modo per consultare la guida alle reti Sky!

Sport in tv sugli altri canali pay

Fox Sports propone il meglio delle ultime sfide di calcio internazionale: dalle 16:00 le sintesi di Barcellona – Real Madrid e di Hull City – Chelsea, alle 21:00 la replica dell’amichevole tra Germania e Australia. Su Eurosport alle 21:00 appuntamento con la ‘Vintace Collection’ del wrestling, a coronare la giornata di sport in tv.