Sport in tv oggi lunedì 6 aprile 2015: Tennis, basket, e tanto altro ancora

La giornata di Pasquetta non sarà molto ricca di eventi sportivi, anche se i motivi per divertirsi con lo sport in tv non mancheranno. Le emittenti in chiaro, i canali di Mediaset Premium offriranno varie possibilità agli appassionati che proprio non sanno vivere senza l’adrenalina che solo lo sport sa garantire. Ad esempio, Rai Sport 1 proporrà in prima serata il match di basket tra Caserta e Milano, valevole per la Serie A. Basket anche su Sky Sport 2, che trasmetterà l’incontro di NBA tra Cleveland e Chicago. Su Sky Sport 3 ci sarà il Torneo ATP di Miami di tennis. Eurosport darà molta importanza al ciclismo: il pomeriggio sarà infatti dedicato alla diretta del Giro dei Paesi Baschi. Non dimenticatevi di consultare la nostra guida tv sui programmi in prima e in seconda serata sulle reti del digitale terrestre!

Sport in tv lunedì 6 aprile 2015: le trasmissioni in chiaro

Sulle reti generaliste, lo sport in tv si limiterà ai classici notiziari e a poco altro. Rai 2 proporrà alle 18.00 il Tg Sport, mentre su Italia 1 andrà in onda Sport Mediaset alle 13.00. Sullo stesso canale di Mediaset, alle 23.45 ci sarà Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco, talk show calcistico condotto da Pierluigi Pardo. A seguire, alle 1.55, il Magazine Champions League. Rai Sport 1 trasmetterà alle 19.50 il match di basket tra Caserta e Milano, mentre alle 22.00 sarà in scena Il processo del lunedì, trasmissione calcistica condotta da Enrico Varriale. Su Rai Sport 2, dalle 19.25 andrà in onda la finale scudetto di hockey su ghiaccio tra Renon e Asiago. Alle 22.00, ecco la replica del 77mo Giro del Belvedere, corsa ciclistica per Under 23. Vi consigliamo, inoltre, di dare un’occhiata alla guida ai programmi in onda sui canali in chiaro, per scoprire non solo lo sport ma anche film e varietà in onda oggi in tv!

Sport in tv oggi  lunedì 6 aprile 2015: i programmi delle reti Mediaset Premium

Premium Calcio proporrà alle 21.00 una nuova puntata di The Legend, il documentario calcistico che descrive le gesta delle squadre più importanti di sempre. Su Eurosport, alle 15.30 ci sarà la prima puntata del Giro ciclistico dei Paesi Baschi. Alle 18.15 il China Open di biliardo, seguito alle 21.00 da una serata dedicata al wrestling. Eurosport 2 trasmetterà a partire dalle 13.00 il torneo tennistico WTA di Katowice (Polonia). Alle 19.00, il campionato Britannico Superbike, mentre alle 22.00 ecco il China Open di biliardo. E Mediaset Premium è anche serie tv di successo, pellicole per tutti i gusti e non solo: ecco la guida tv!

Programmi sportivi lunedì 6 aprile 2015: le proposte di Sky

Sky Sport 1 dedicherà buona parte del day time alle sintesi della 29ma giornata di Serie A e al calcio in tv di oggi. In prima serata, alle 21.00 andrà in onda Buffa racconta: Cristiano Ronaldo, magazine condotto dal giornalista Federico Buffa. Su Sky Sport 2, ecco alle 19.00 l’incontro di basket NBA tra Cleveland e Chicago. Sky Sport 3 proporrà alle 21.00 il basket NCAA, con la partita tra Wisconsin e Kentucky. Su Fox Sports, da non perdere alle 21.00 la diretta del match di calcio tra Crystal Palace e Manchester City, valevole per la Premier League inglese.

Ecco le proposte da non perdere per gli appassionati dello sport in tv di questo lunedì 6 aprile 2015, giorno di Pasquetta. Non perdetevi le nostre anticipazioni televisive sui programmi in prima e in seconda serata delle reti del digitale terrestre, di Mediaset Premium e delle reti della piattaforma Sky!