Sport in v martedì 17 marzo 2015: ecco lo sport e i programmi sportivi

Sport in tv martedì 17 marzo 2015 sarà un’altra giornata di grande sport sulle varie emittenti televisive. Gli sportivi potranno godersi programmi sportivi davvero unici, con il piatto forte che viene rappresentato dal calcio in tv, il  ritorno degli ottavi di finale della Champions League. Ci sarà anche la conclusione della corsa a tappe ciclistica Tirreno-Adriatico, giunta alla sua settima e ultima giornata. Ovviamente, la giornata di sport a livello nazionale ed internazionale non si limiterà a questo e gli appassionati potranno vivere grandi emozioni, restando sempre aggiornati sulle avventure dei propri idoli. Tuttavia, di programmi interessanti in chiaro ce ne sono ben pochi, mentre digitale terrestre e satellite offrono di più.

Per scoprire il meglio del digitale terrestre cliccate qui!

Sport in tv martedì 17 marzo 2015: i programmi dei canali in chiaro

Come già accennato in precedenza, il fiore all’occhiello dello sport in tv in chiaro arriva alle 15.10 su Rai Tre, con la settima e ultima tappa della Tirreno-Adriatico 2015. Su Rai Sport 1, alle 19.40 ci sarà l’incontro di rugby tra Italia e Francia, valevole per il Torneo Sei Nazioni Under 20. A seguire, alle 22.30 verrà trasmesso il match di Serie A2 di pallavolo femminile tra Vicenza e Rovigo. Tra i notiziari, non mancano alle 13.00 su Italia Uno l’edizione di Sport Mediaset e il Tg Sport delle 18.00 su Rai Due. E consultando la guida dedicata ai canali in chiaro presente sul nostro blog di anticipazioni, potrete scoprire tutti i programmi, dallo sport ei film, che andranno in onda questa sera!

Sport in tv martedì 17 marzo 2015: il meglio delle trasmissioni di Mediaset Premium

Per quanto riguarda lo sport in tv, Premium Calcio punterà su alcune delle trasmissioni più apprezzate dai telespettatori. Infatti, alle 20.00 andrà in onda una nuova puntata de La moviola è uguale per tutti. Alle 21.00 ci sarà la Tribù del calcio, mentre alle 22.00 tutti gli Hi-Lites Serie A. Per tutti i programmi che coloreranno questa sera la nostra giornata su Mediaset Premium, cliccate qui!

Sport in tv martedì 17 marzo 2015: gli eventi dell’offerta di Sky

Sky Sport proporrà in diretta esclusiva, a partire dalle 20.45, due partite degli ottavi di finale della Champions League. Stiamo parlando di Monaco – Arsenal e Atletico Madrid – Bayer Leverkusen. E mettetevi comodi in poltrona: la prima e la seconda serata di Sky offre grande cinema, serie tv e programmi di grande spessore: non vi resta che consultare la guida che abbiamo preparato per voi!

Ecco il meglio dello sport in tv di martedì 17 marzo 2015. Non c’è molto, ma chi è abbonato alla televisione satellitare ed è appassionato di calcio potrà sicuramente divertirsi!