Sport in tv martedì 31 marzo 2015: Il calcio e tutto lo sport in onda su Sky, Mediaset Premium, canali in chiaro, digitale terrestre

La prima serata vede lo sport in tv grande protagonista nella giornata di martedì 31 marzo 2015. Infatti, dopo il pari contro la Bulgaria nelle qualificazioni all’Europeo, torna in campo l’Italia di Antonio Conte. E lo fa nella città che ha visto il CT grande protagonista nelle precedenti tre stagioni sportive, conquistando tre scudetti di fila alla guida della Juventus. Gli azzurri affronteranno in amichevole l’Inghilterra dell’astro nascente Harry Kane e di Rooney: un eccellente test per una difesa italiana che non ha convinto al 100% nelle ultime uscite. Un occhio di riguardo per l’impegno della Nazionale si avrà anche nei consueti approfondimenti sportivi giornalieri, compreso quello in prima serata su Italia Due, il consueto appuntamento del martedì con ‘Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco’. Per i non calciofili, su Rai Sport 1 alle 20:15 appuntamento con la Serie A2 di volley. L’offerta pay propone il basket NBA in prima serata su Sky Sport 3, mentre per chi ama il giornalismo d’approfondimento, Sky Sport offre i racconti di Federico Buffa, e Premium Calcio quelli di ‘The Legend’, entrambi in prima serata. Andiamo a scoprire nel dettaglio quelli che sono gli appuntamenti dello sport in tv in questo martedì 31 marzo 2015. Per tutti i programmi in onda sui canali del digitale terrestre, invece, potrete visualizzare la guida tv creata per voi!

Sport in tv sui canali Rai in chiaro

Torna in campo l’Italia: dopo il pari contro la Bulgaria, la Nazionale maggiore affronterà a Torino l’Inghilterra. Diretta su Rai Uno a partire dalle 20:30, col suggestivo ritorno del CT Conte allo Juventus Stadium. Come sempre, alle ore 18:00, approfondimento sportivo a 360° con il TG Sport su Rai Due.

Sport in tv sui canali Mediaset in chiaro

Il piatto forte del giorno alle 21:10 è lo show condotto da Pierluigi Pardo: ‘Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco’ su Italia Due, con un occhio particolare all’imminente ripresa del campionato di Serie A. Su Italia Uno alle 13:00 immancabile l’appuntamento con l’informazione sportiva di ‘Sport Mediaset’.

Sport in tv sugli altri canali in chiaro

I consueti contenitori calcistici in seconda serata su 7 Gold (ore 23:45 ‘Diretta Stadio… Tempi Supplementari’) e su Sportitalia (ore 23:00 ‘Calcio & Mercato’) non dimenticheranno di approfondire i tempi dell’amichevole che l’Italia di Antonio Conte avrà appena disputato a Torino contro l’Inghilterra.

Sport in tv sui canali Mediaset Premium

Su Premium Calcio alle 19:30 gli amanti della terza serie potranno godersi il meglio dei gol del weekend con ‘Hi-lites Lega Pro’. Alle 20:00 fino a tarda serata spazio alle monografie di campioni e ai racconti di leggendarie imprese del mondo del football con ‘The Legend’. Ma Mediaset Premium sa come non deludere i suoi appassionati telespettatori con serie tv di successo e grande cinema!

Sport in tv sui canali Sky

In prima serata su Sky Sport 1 i seducenti racconti di Federico Buffa con ‘Storie di Campioni’ alle ore 21:00. Su Sky Sport 3 alle 19:00 il wrestling di ‘Domestic Raw’, mentre alle 21:30 sullo stesso canale la sfida tra Washington Wizards e Houston Rockets per il basket NBA. Se il grande cinema di Sky non smette di appassionarvi, sul nostro blog è disponibile la guida ai programmi Sky per questa sera!

Sport in tv sugli altri canali Pay

Su Fox Sports alle 18:45 suggestivo confronto tra fenomeni del calcio con ‘Ronaldo vs Zidane’. Alle 21:15 in prima serata la replica del classico del calcio olandese tra Feyenoord e PSV Eindhoven. Su Eurosport gli amanti del pugilato chiuderanno con la sfida per il mondiale dei pesi leggeri tra Matis e Castillo la giornata di sport in tv. Vi ricordiamo che sul nostro blog di anticipazioni, potrete già visualizzare la guida ai programmi in onda in prima e in seconda serata sui Canali in Chiaro!