Sport in tv mercoledì 1 aprile 2015: Programmi ed eventi sportivi

Decisamente vario il palinsesto dello sport in tv nella giornata di mercoledì 1 aprile 2015. Per quanto riguarda il calcio, il clou sarà senza ombra di dubbio rappresentato dal big match del campionato di Serie B in prima serata in diretta sui canali pay. Le prime due della classifica si scontreranno, Carpi-Bologna sarà un derby emiliano con grandi possibilità di essere ripetuto l’anno prossimo nella massima serie. Ma non mancheranno le possibilità di gustarsi il meglio degli altri sport, soprattutto sui canali del digitale terrestre di Rai Sport. Il pomeriggio sarà dedicato al rugby e alla pallanuoto, mentre in prima serata ci sarà spazio per rivedere il meglio della Milano-Sanremo di ciclismo. Su Sky Sport non mancherà l’appuntamento col Wrestling del circuito ‘Raw’ in prima serata, mentre su Eurosport anche gli appassionati di equitazione avranno pane per i loro denti con il ‘Winter Equestrian Festival’. Andiamo dunque a scoprire nel dettaglio, canale per canale, quella che è l’offerta completa dello sport in tv per questo primo mercoledì del mese di aprile. Per chi oltre allo sport, desidera scoprire cosa va in onda questa sera sui canali in chiaro, ecco una utile guida tv!

Sport in tv sui canali Rai in chiaro

Appuntamento fisso quello delle 18:00 su Rai 2 con il ‘TG Sport’. Altri sport protagonisti sui canali di Rai Sport: su Rai Sport 2 alle 15 c’è la Serie A di rugby con la sfida tra Rugby Roma e San Donà. La massima serie di pallanuoto in onda alle 18:50 sullo stesso canale, alle 20:50 retrospettiva sulla Milano-Sanremo sempre su Rai Sport 2.

Sport in tv sui canali Mediaset in chiaro

Gli appuntamenti sui canali Mediaset sono quelli relativi ai notiziari sportivi. Su Italia Uno alle 13:00 ‘Sport Mediaset’ e a seguire ‘Sport Mediaset Extra’, mentre alle 14:00 e alle 19:00 su Italia Due la finestra informativa è quella di ‘Premium Sport’.

Sport in tv sugli altri canali in chiaro

Alle 20:30 su 7 Gold il consueto approfondimento calcistico con ‘Diretta Stadio… Fuorigioco’. Una finestra sul campionato di Serie B in campo e sulla ripresa imminente della Serie A nel weekend Pasquale. Alle 23:00 su Sportitalia ‘Calcio & Mercato’ svela anche i primi retroscena di quelle che saranno le trattative estive per le big della Serie A. Se invece vi interessa conoscere il palinsesto dei canali del digitale terrestre, ecco una utilissima guida tv!

Sport in tv sui canali Mediaset Premium

Derby emiliano e big match del campionato di calcio di Serie B alle 20:30 su Premium Calcio. Il Carpi capolista sfida il Bologna, derby emiliano tra le due principali candidate al salto nella massima serie nella prossima stagione. A seguire alle 22:30 ‘Hi-Lites Lega Pro’ con tutte le azioni salienti del campionato di terza serie. Per i programmi, i film, i documentari o ancora i cartoon per i più piccini, ecco come scoprire in anteprima che cosa andrà in onda questa sera!

Sport in tv sui canali Sky

Retrospettiva sulla Champions League alle 21:00 su Sky Sport 1 con la sintesi di 4 partite. Alle 20:00 su Sky Sport 2 la diretta da Miami per il Masters 1000 di tennis, su Sky Sport 3 wrestling in prima serata alle ore 21:00 con WWE Domestica Raw. Su Sky Calcio la diretta di Serie B, Carpi-Bologna, alle 20:30. Per tutti gli altri eventi sportivi in onda su Sky o ancora, per conoscere il grande cinema che stasera ci terrà compagnia, ecco una utilissima guida!

Sport in tv sugli altri canali pay

In attesa della ripresa dei campionati di calcio, il meglio delle sfide passate su Fox Sports. Alle 16:30 la Premier League con Manchester City – West Bromwich Albion, alle 21:15 la Liga con Barcellona – Real Madrid. Su Eurosport alle 20:10 la grande equitazione con il Winter Equestrian Festival per chi ama seguire tutto lo sport in tv.

Vi ricordiamo che sul nostro blog, oltre ad interessanti news anticipatrici su telenovele, fiction e programmi tv, ogni giorno vi aspetta il grande gossip, con le notizie più chiacchierate della rete! Arrivederci!