Sport in tv mercoledì 18 marzo 2015: Lo sport e i programmi sportivi

Lo sport in tv di mercoledì 18 marzo 2015 sarà caratterizzato dal fascino del grande calcio. Infatti, in serata ci sarà lo spettacolo del ritorno degli ottavi di finale della Champions League, con anche la Juventus protagonista. Ma gli avvenimenti sportivi non si fermano qui: ci saranno anche le finali della Coppa del mondo di Sci alpino e tanto altro ancora. Gli eventi non saranno molti, ma basteranno ad appassionare un gran numero di sportivi.

Sport in tv mercoledì 18 marzo 2015: il meglio delle emittenti in chiaro

Per quanto riguarda i canali in chiaro, lo sport in tv vedrà il suo punto focale su Canale 5 in prima serata. La rete ammiraglia Mediaset trasmetterà a partire dalle 20.40 l’incontro di calcio tra Borussia Dortmund e Juventus, valevole per il ritorno degli ottavi di finale della Champions League. Si ripartirà dal successo per 2-1 dei bianconeri sui tedeschi all’andata, che però non garantisce il massimo della sicurezza. Una sfida che si preannuncia davvero elettrizzante. Tra gli altri avvenimenti, su Rai Sport Uno alle 9.00 entrerà in scena lo sci alpino con le discese libere maschile e femminile a Meribel, in Francia. Interessante anche la prima serata di Rai Sport Uno, con alle 20.40 la partita di calcio di Lega Pro tra Grosseto e Lucchese. Per scoprire le altre offerte delle emittenti in chiaro, ecco una piccola guida ai film ed ai programmi che andranno in onda il 18 in tv!

Sport in tv mercoledì 18 marzo 2015: la risposta di Mediaset Premium

La giornata sportiva di Mediaset Premium prevedrà alle 15.00 la replica del match calcistico di Serie A tra Roma e Sampdoria. Alle 21.00, andrà in onda un’altra puntata di The Legend, dedicata alla grande storia del calcio. E l’offerta di Mediaset Premium è davvero molto vasta per quanto riguarda anche i film e gli show in prima e in seconda serata previsti per mercoledì 18!

Sport in tv mercoledì 18 marzo 2015: le trasmissioni sportive di Sky

Anche Sky punterà molto sulla Champions League. Su Sky Sport 1, alle 20.45 sarà trasmessa la partita tra Barcellona e Manchester City, con i catalani favoriti in virtù della vittoria in trasferta per 2-1 dell’andata. Su Sky Sport 2, a partire dalle 19.00 ci saranno i match dell’Atp World Tour Master 1000 Indian Wells, un’importante torneo di tennis. Sky è anche grande cinema: film d’azione e commedie per tutti!

Lo sport in tv di mercoledì 18 marzo 2015 sarà davvero esaltante. Sul nostro blog potrete visualizzare anche i programmi in onda in prima serata sui vari canali del digitale terrestre!