Sport in tv sabato 14 marzo 2015: Dal calcio al ciclismo, ecco tutte le sfide di oggi

Sport in tv col calcio a farla da padrone nella giornata di sabato 14 marzo 2015: ecco cosa ci aspetta. Il weekend è appena iniziato e quello del 14 marzo 2015 sarà un sabato all’insegna del calcio. Ma non solo: i canali di Rai Sport infatti continueranno ad offrire agli appassionati di ciclismo le dirette delle due grandi classiche della settimana, la Tirreno-Adriatico e la Parigi-Nizza. La regina del sabato calcistico resta comunque la Serie B: la diretta dei canali pay a partire dalle 15:00 come sempre aggiornerà gli appassionati sulle azioni salienti su tutti i campi, ma i contenitori Rai (a partire da 90° minuto), mostreranno tutti i gol anche a chi si limita all’offerta in chiaro. Due gli anticipi di Serie A in programma, sia su Sky che su Mediaset Premium in diretta: la Juventus proverà a proseguire nella sua fuga verso il titolo a Palermo, mentre il Cagliari riabbraccerà Zeman in panchina contro l’Empoli. Ma ci sarà spazio anche per tanto calcio internazionale, con Fox Sports che garantirà dirette dei principali incontri, con la Premier League e la Liga Spagnola fiori all’occhiello di una giornata davvero ricchissima per gli appassionati di sport e di calcio in particolare. Vi ricordiamo, che il nostro blog, qualora vi incuriosisca sapere che cosa andrà in onda oggi sui canali del digitale terrestre, alla categoria Guida tv-stasera in tv, mette a vostra disposizione la programmazione prevista per film e show della serata!

Sport in tv sui canali in chiaro

Alle 23:00 su Rai Due ‘Sabato Sprint’, calcistica tra Serie B e i due anticipi di Serie A, Palermo-Juventus e Cagliari-Empoli. I gol del campionato cadetto anche alle 19:00 su Rai Sport 2 con ’90° Minuto Serie B’. Dalle 14:50 alle 19:00 il grande ciclismo su Rai Sport 1 e 2 con la Tirreno-Adriatico e la Parigi-Nizza. Per quanto riguarda invece i programmi che andranno in onda sui canali in chiaro questa sera, non perdetevi la nostra guida!

Sport in tv sabato 14 marzo 2015: I canali Mediaset Premium

Premium Calcio dopo la Serie B (ore 15:00) alle 18:00 darà spazio ad una delle sfide più attese del campionato di calcio di Serie A: la Juventus nella tana del Palermo. Gli amanti del calcio internazionale potranno godersi su Fox Sports alle 16:00 il derby Arsenal e West Ham, e alle 18:00 il Barcellona in casa dell’Eibar. Per scoprire invece in anteprima i film, da quelli d’azione alle commedie, le serie televisive, i cartoon e tutti gli spettacoli che andranno in onda oggi in TV su Mediaset Premium, leggete la guida tv che abbiamo stilato per voi!

Sport in tv sabato 14 marzo 2015: I canali Sky

Su Sky Sport 1 alle 15.00 ‘Diretta Gol Serie B’, appuntamento imperdibile per gli amanti del campionato di calcio cadetto. L’anticipo di Serie A in prima serata alle 20:45 è Cagliari-Empoli, col ritorno di Zeman sulla panchina isolana ad animare una giornata di grande sport in tv. E se lo sport non vi basta e desiderate conoscere in anteprima i programmi Sky che andranno in onda questa sera in prima e in seconda serata, vi rimandiamo alla guida che abbiamo creato per voi!

E in più sul nostro blog, troverete spoiler e news anticipatrici riguardanti i vostri programmi preferiti! Arrivederci!