Sport in tv venerdì 20 marzo 2015: gli eventi sportivi della giornata

Dopo una settimana molto intensa all’insegna dello sport in tv, il fine settimana non sarà da meno. La giornata di sabato 21 marzo 2015  proporrà tanto calcio, specialmente in prima serata. Il pomeriggio vedrà la trasmissione di numerosi match di Serie B su Mediaset Premium e Sky, mentre la sera vedrà in campo il Palermo e il Milan in due sfide di Serie A. Gli amanti del calcio internazionale troveranno pane per i loro denti su Fox Sports con incontri di Premier League e Ligue 1. Chi invece non è appassionato di calcio potrà divertirsi su Dmax con il Torneo 6 Nazioni, che vedrà tra le protagoniste anche l’Italia. Da seguire anche la Coppa del Mondo di Sci Alpino, la Pallanuoto e il Volley su Rai Sport 1.

Sport in tv sabato 21 marzo 2015: il meglio delle emittenti in chiaro

La lunga giornata sportiva delle emittenti in chiaro si aprirà con le finali della Coppa del Mondo di sci alpino su Rai Sport 1. Alle 9.55, sarà il momento della prima manche dello slalom gigante femminile e maschile, con la seconda che partirà alle 12.25. Il pomeriggio di Dmax sarà tutto dedicato al rugby internazionale, con il Torneo 6 Nazioni. Si inizierà alle 13.30 con Italia-Galles, si proseguirà alle 15.30 con Scozia-Irlanda e si concluderà alle 18.00 con Inghilterra-Francia. Alle 19.30, Su Rai Sport 2 sarà di scena la pallanuoto con il match di serie A tra Savona e Roma. Alle 20.20, su Rai Sport 1 ecco una partita di pallavolo femminile valevole per la Serie A.

Sport in tv sabato 21 marzo 2015: lo sport dei canali Mediaset Premium

Su Mediaset Premium, il calcio è di casa. La giornata si aprirà alle 15.00: su Premium Calcio con Diretta Premium Serie B sarà possibile vivere le emozioni del campionato italiano di seconda categoria. Alle 18.00, sempre su Premium Calcio, ci sarà la diretta del primo anticipo della 28esima giornata di Serie A, nel quale scenderanno in campo Chievo e Palermo. Sullo stesso canale, a partire dalle 20.45 andrà in onda il match tra Milan e Cagliari. Per quanto riguarda il calcio internazionale, Fox Sports ha già pronto un piatto molto ricco. Ci saranno tre match di Premier League: alle 13.45 Manchester City-West Bromwich, alle 16.00 Newcastle-Arsenal e alle 18.30 West Ham-Sunderland. In prima serata, ecco alle 21.00 l’incontro di Ligue 1 tra Lione e Nizza. E per tutti i programmi, le serie televisive e i cartoon in onda oggi, potrete consultare e leggere la guida che abbiamo preparato per voi.

Sport in tv sabato 21 marzo 2015: le trasmissioni sportive su Sky

Sky Sport 1 trasmetterà a sua volta le partite di Serie A tra Chievo e Palermo (18.00) e Milan e Cagliari (20.45). Inoltre, alle 15.00 sulla stessa emittente ci sarà Diretta Gol Serie B. Su Sky Sport 2, a partire dalle 19.00 saranno trasmesse le due semifinali del torneo di tennis di Indian Wells. Su Sky Sport 3, alle 20.00 gli appassionati di golf saranno accontentati con l’US Pga Tour.

Sarà quindi una giornata ricca di sport in tv, con tanto calcio e non solo. L’offerta sarà davvero ampia e variegata. La nostra guida tv vi mostrerà anche tutto il meglio della programmazione del digitale terrestre, di Sky e di Mediaset Premium. Vi aspettiamo!