Sport in tv sabato 4 aprile 2015: Lo sport e il calcio in tv di oggi

Questo sabato 4 aprile 2015 lo sport in tv sarà caratterizzato da una lunga serie di eventi. Gli appassionati troveranno pane per i loro denti grazie alle partite della Serie A di calcio, che si svolgeranno di sabato in concomitanza con la Pasqua. Una giornata sportiva che si aprirà all’ora di pranzo, con il match clou tra Roma e Napoli trasmesso sia su Sky che su Mediaset Premium. Alle 15, andranno in onda ben otto incontri in contemporanea, mentre la prima serata sarà dedicata al posticipo tra la capolista Juventus e l’Empoli. Da non perdere neanche lo spettacolo dei campionati esteri, con sfide mozzafiato come Arsenal-Liverpool, Manchester United-Aston Villa e Guingamp-Lione. Sul primo canale di Rai Sport, da segnalare il match di pallavolo femminile tra Novara e Bergamo, valevole per i playoff della Serie A. Ma ora, entriamo nei particolari e vediamo quali sono le trasmissioni sportive più interessanti della giornata. Ma non perdetevi la guida alle emittenti in chiaro, già disponibile sul nostro blog!

Sport in tv oggi sabato 4 aprile 2015: il meglio dei canal in chiaro

Vediamo quali sono le proposte più interessanti delle reti visibili in chiaro. Rai 2 proporrà alle 13.30 Rai Sport Dribbling, alle 17.10 Stadio Sprint, alle 18.10 90° Minuto e alle 22.40 La domenica sportiva: le grandi rubriche non mancano mai. La notte di Italia 1 sarà dedicata alla boxe: all’1.30 ci sarà il match tra Carmine Tommasone e Cristian Palma, valevole per l’intercontinentale WBA Pesi Piuma. Su Cielo, alle 17.15 andrà in onda Stop & Gol, dedicato alle partite della Serie A. Rai Sport 1 trasmetterà alle 18.25 l’incontro di calcio a 5 tra Acqua & Sapone e Rieti, mentre alle 20.20 sarà la volta del match di pallavolo femminile tra Novara e Bergamo. Su Rai Sport 2, alle 18.20 andrà in onda il match di basket tra Reggio Emilia e Venezia, valevole per la Serie A maschile. Alle 20.25, sarà di scena l’hockey su ghiaccio con la partita tra Asiago e Renon, la gara5 delle finali scudetto. Per tutto il meglio dei canali del digitale terrestre, per i film, i programmi di attualità, gossip e politica in onda oggi, cliccate qui!

Programmi sportivi sabato 4 aprile 2015: le proposte di Mediaset Premium

Cosa proporrà Mediaset Premium? La lunga giornata di Premium Calcio si aprirà alle 12.30 con la partita tra Roma e Napoli e proseguirà alle 15.00 con Diretta Premium e la trasmissione di ben sei partite sui vari canali della piattaforma (Atalanta-Torino, Cagliari-Lazio, Genoa-Udinese, Verona-Cesena, Inter-Parma, Palermo-Milan). Alle 18.30, sarà il momento di Fiorentina-Sampdoria, mentre alle 21.00 ecco Juventus ed Empoli. Eurosport proporrà alle 13.30 il China Open di biliardo e alle 21.20 la lotta con Il re dei re. Su Eurosport 2, alle 21.00 andrà in onda il match di calcio americano tra Chicago e Toronto. Mediaset Premium è anche cinema: ecco dove poter prendere visione della guida tv!

Calcio in tv di oggi sabato 4 aprile 2015: la risposta di Sky

Anche Sky trasmetterà le partite di calcio della Serie A. Su Sky Sport 1, alle 12.30 andrà in onda Roma-Napoli, mentre dalle 15.00 saranno visibili le stesse partite proposte da Premium, con in aggiunta la sfida tra Sassuolo e Chievo. Alle 18.00, ecco Fiorentina-Sampdoria su Sky Calcio 1, mentre la giornata si chiuderà alle 21.00 con Juve-Empoli. Alle 18.25, su Sky Sport 1 è da non perdere il match della Bundesliga tra Borussia Dortmund e Bayern Monaco. Su Sky Sport 2, alle 21.00 ci sarà il grande golf con l’Us Pga Tour, mentre Sky Sport 3 dedicherà la serata al basket NBA: alle 22.15 scenderanno in campo Memphis e Oklahoma.

Sarà quindi una giornata di intenso sport in tv. Non perdetevi le nostre guide tv sulle trasmissioni in prima e in seconda serata sulle reti in chiaro, su Mediaset Premium e su Sky!