Sport in tv venerdì 13 marzo 2015:i programmi sportivi della giornata

Dopo la grande cavalcata infrasettimanale delle coppe europee, lo sport in tv vede il calcio protagonista anche nella giornata di venerdì 13 marzo 2015. E’ in particolare la prima serata ad essere monopolizzata dal buon vecchio football, con gli anticipi dei campionati che di solito animano il weekend in primo piano. Ce ne sarà per tutti i gusti, dalla Serie B (Spezia-Livorno su Mediaset Premium e Sky) alla Lega Pro, con il derby tirrenico tra Spezia e Novara, sempre in prima serata su Rai Sport Uno. Ma ci sarà pane per i denti anche degli amanti del calcio internazionale, con Fox Sports che proporrà un menu a base di calcio spagnolo e francese, accompagnando gli appassionati fino a notte fonda. Per i non calciofili, il pomeriggio Rai è sempre all’insegna delle due classiche del ciclismo che stanno animando questa settimana, la Tirreno-Adriatico e la Parigi-Nizza. Un appuntamento imperdibile per i giovanissimi su Sky è quello del wrestling in prima serata ogni venerdì. Andiamo dunque a scoprire nel dettaglio quelli che sono gli appuntamenti dello sport in tv da vivere nella giornata di oggi.

Sport in tv venerdì 13 marzo 2015: I canali in chiaro

Ecco le principali proposte dei Canali in chiaro:

Sport in tv venerdì 13 marzo 2015: I canali Mediaset Premium

Sempre molto vasta è l’offerta Premium per il calcio in tv oggi:

  • Alle 20:30 su Premium Calcio il faccia a faccia in Serie B tra Spezia e Livorno. A seguire l’approfondimento di Premium Weekend dalle 23:00.
  • Per gli amanti del calcio internazionale, Fox Sports propone alle 20:45 Valencia-Deportivo La Coruna per la Liga spagnola, e alle 22:45 Monaco-Bastia per la Ligue 1 francese.

Per conoscere le altre appassionanti sfide sportive previste da Premium Calcio, Fox Sports, Fox Sports Plus, Euro Sport e Euro Sport 2, consultate la guida tv Mediaset Premium!

Sport in tv venerdì 13 marzo 2015: I canali Sky

Anche Sky riesce sempre a distinguersi:

  • La sfida del campionato di calcio di Serie B delle 20:30 tra Spezia e Livorno verrà trasmessa su Sky Sport 1.
  • Su Fox Sports alle 20:45 la Liga Spagnola vivrà la sfida tra Valencia e Deportivo La Coruna.
  • Alle 20:00 e alle 21:00 su Sky Sport 3 con WWE Superstars e Domestic Smackdown, i colossi del wrestling saranno gli assoluti protagonisti dello sport.

Per le altre offerte riguardanti lo sport in TV oggi e i programmi sportivi promossi da Sky, ci sembra molto utile segnalarvi la guida tv reti SKY.

L’offerta sport in tv questa sera è davvero molto vasta e spazia dal calcio al ciclismo fino al wrestling, per vivere una serata all’insegna dell’adrenalina allo stato puro. E ricordate che grazie alla nostra guida tv sulla programmazione giornaliera dei programmi SKY, Rai e Mediaset, ogni giorno potrete scoprire, in anteprima, che cosa fa in TV! A tutti, una buona e spensierata serata!