Sport in tv venerdì 20 marzo 2015: sci, calcio e tanto altro ancora...

Anche questa volta lo sport in tv sarà caratterizzato prevalentemente da eventi calcistici. Le emittenti in chiaro proporranno ben poco, anche se come sempre una buona alternativa sarà rappresentata dalle emittenti del digitale terrestre e del satellite. Gli eventi sono distribuiti nel corso della giornata e saranno molto apprezzati da un gran numero di sportivi. Gli amanti del calcio potranno divertirsi con un match di Serie B e un altro di Lega Pro. Chi è appassionato di sci alpino troverà pane per i suoi denti grazie alle finali di Coppa del Mondo, mentre chi adora il tennis potrà seguire uno dei tornei di maggiore rilevanza. Ma ora, vediamo nei dettagli quali avvenimenti sportivi saranno trasmessi.

Se lo sport e i programmi non vi bastano e desiderate scoprire il meglio dei programmi in onda sul digitale terrestre, fate click qui!

Sport in tv venerdì 20 marzo 2015: il meglio delle emittenti in chiaro

Per quanto riguarda le emittenti in chiaro, la giornata inizierà alle 10.00 su Rai Sport Uno, con la trasmissione del Team Event delle finali della Coppa del Mondo di sci alpino, che si svolgerà a Meribel, in Francia. Sullo stesso canale, alle 20.30 ci sarà il match di calcio tra Casertana e Benevento, valevole per il campionato di Lega Pro. Su Rai Sport Due, alle 20.50 ecco la partita di pallanuoto maschile tra Bogliasco e Lazio. Alle 23.20, su Rai Tre sarà trasmessa una nuova puntata di Sfide, condotta da Alex Zanardi e che sarà dedicata all’allenatore del Real Madrid Carlo Ancelotti. Per scoprire i programmi sui canali in chiaro, potrete visualizzare la nostra utilissima guida tv.

Sport in tv venerdì 20 marzo 2015: i canali di Mediaset Premium

Su Mediaset Premium, sarà la Serie B a caratterizzare la prima serata. Infatti, a partire delle 20.30 su Premium Calcio ci sarà l’incontro di calcio tra Pescara e Bari. In precedenza, sempre su Premium Calcio alle 19.25 ci sarà la conferenza stampa del pre-partita del tecnico del Napoli Rafael Benitez. Su Eurosport, alle 12.00 ci sarà il sorteggio dei quarti di finale di Champions League di calcio, seguita da quello dello stesso turno di Europa League. Per la guida di tutti i programmi in onda su Mediaset Premium, visitate la sezione Guida Tv del nostro blog.

Sport in tv venerdì 20 marzo 2015: le proposte di Sky

La piattaforma satellitare proporrà anche lei su Sky Sport 1 alle 20.30 l’incontro di calcio di Serie B tra Pescara e Bari. Su Sky Sport 2, a partire dalle 20.00 verrà trasmesso un quarto di finale del Torneo tennistico di Indian Wells. Su Sky Sport 3, dalle 20.00 ci sarà il grande wrestling con Wwe Superstars e Wwe Domestic Smackdown.

Anche stavolta lo sport in tv sarà in grado di soddisfare anche le esigenze dei palati più fini. Seguite le nostre guide televisive sul nostro blog di anticipazioni!