Sport in tv venerdì 27 marzo 2015

La programmazione per lo sport in tv 27 marzo 2015 è un vero regalo per gli sportivi d’Italia, che potranno scegliere tra le numerose reti dedicate optando per il programma che preferiscono. Rai sport, alle 20:45, trasmetterà la partita di pallavolo maschile nell’ambito del campionato italiano di serie A2, mentre Rai sport 2, alle 20:30, proporrà la Champions League di pallanuoto Pro Recco – CN Barceloneta. In seconda serata i due canali trasmetteranno rispettivamente le rubriche sportive Zona 11, alle 23:00, e Ti ricordo ancora, alle 22:00. Su Eurosport la prima serata sarà dedicata al golf, con la messa in onda di USA Pga Tour, alle 21:25. La seconda serata, invece, prevedrà, a partire dalle 23:05, il programma dedicato alla vela Yatch Club. Anche Sport Italia offrirà, per la prima serata, una rubrica sportiva, trasmettendo Calcio Tonight e, a seguire, Calcio & Mercato. I due programmi si potranno vedere rispettivamente alle 21:00 e alle 23.

Prima di iniziare, vi ricordiamo che sul nostro blog potrete trovare utilissime guida tv ai canali Sky, Mediaset Premium, canali in chiaro e del digitale terrestre!

Sport in tv venerdì 27 marzo 2015: la programmazione di Rai Sport

I canali Rai accontentano sempre ogni tipo di sportivo e, questa sera, è la volta degli appassionati di pallavolo e pallanuoto. Dopo le due rubriche sportive previste per la seconda serata, gli spettatori potranno trattenersi ancora davanti alla tv e, in particolare, davanti ai canali Rai Sport, con Tg Sport, in onda su Rai Sport alle 00:20 e, successivamente, con il programma Pattinaggio di Figura: Campionati Mondiali 2015 – Ice Dance Short Dance, in onda alle 00:30. L’alternativa sarà il ciclismo del GP Nobili Stresa, che sarà trasmesso su Rai Sport 2 a partire dalle ore 23:00, seguito dal programma Perle di Sport, dalle ore 00:00 in poi.

Sport in tv venerdì 27 marzo 2015: l’offerta di Eurosport e Sport Italia

Mentre le programmazione di Sport Italia da la buonanotte ai telespettatori con la rubrica Calcio & Mercato, su Eurosport la notte è giovane. Dopo il programma dedicato alla vela, Yatch Club, infatti, si susseguirà una serie di programmi che terranno compagnia ai nottambuli sintonizzati sulla rete. Andranno in onda la rubrica All sports: Wednesday Selection, a partire dalle ore 23:10, successivamente sarà trasmesso, dalle ore 23:15, il Campionato mondiale di pattinaggio durante il programma dedicato. La nottata si concluderà con il ciclismo durante la trasmissione di una tappa del Giro di Catalogna, che inizierà alle 00:00. Per scoprire che cosa va in onda stasera su Mediaset Premium, se oltre allo sport desiderate vedere il meglio del grande cinema in prima e in seconda serata, vi consigliamo di prendere visione della guida che abbiamo preparato per voi: pratica e molto comoda!

Sport in tv venerdì 27 marzo 2015: cosa bolle nella pentola di Gazzetta TV e Super Tennis?

Mentre la programmazione dei canali sportivi più “famosi” e veterani prosegue, su Gazzetta Tv viene proposta una rubrica Bomber – Sheva, dedicata al grande calciatore Andriy Shevchenko, in onda alle ore 21:05. A seguire, in seconda serata, saranno trasmessi prima 11×90, alle 22:00 e, subito dopo, alle 22:05, The Speedgang – Leggende a confronto. Su Super Tennis, intanto, andrà in onda, alle ore 20:00, LIVE WTA Miami, che si protrarrà anche durante la seconda serata. Ma se lo sport non vi basta e stasera desiderate vedere un bel film, allora perché non consultare la guida ai canali del digitale terrestre?

Siamo giunti alla conclusione della nostra guida. Ora avete un panorama completo di cosa viene offerto agli spettatori che vogliono optare per lo sport in tv 27 marzo 2015. Non vi resta altro da fare se non sintonizzarvi sul canale che preferite e godervi lo spettacolo sportivo che vi viene offerto e ricordate di dare un’occhiata anche alla guida ai canali in chiaro. Buona visione!