Sport in tv venerdì 3 aprile 2015: guida agli eventi e programmi sportivi

Sport in tv di oggi venerdì 3 aprile 2015, gli appassionati sapranno trovare le trasmissioni adatte alle loro esigenze. Ad esempio, nel pomeriggio su Rai Sport 1 ci sarà l’incontro di calcio del Campionato Primavera tra Sampdoria e Genoa. Su Rai Sport 2, l’evento più saliente sarà il match di pallanuoto tra Brescia e Sport Management Verona. Su Eurosport, andranno in scena grandi prove di forza con il Fight Club e il Strongest Man. Sky Sport 1 dedicherà buona parte della giornata alla presentazione di Roma-Napoli di calcio e al grande torneo tennistico di Miami. Consultate anche la guida tv sulle trasmissioni dei canali in chiaro in prima e seconda serata.

Sport in tv oggi venerdì 3 aprile 2015: le proposte in chiaro e sul digitale terrestre

Le proposte in chiaro e sul digitale terrestre saranno allettanti per gli spettatori. Su Rai 3, alle 23.30 ci sarà una puntata di Sfide, condotta da Alessandro Zanardi e interamente dedicata al commissario tecnico della nazionale italiana di calcio Antonio Conte. Su Rai Sport 1, alle 14.50 ci sarà il match di calcio tra Sampdoria e Genoa, valevole per il campionato Primavera. Alle 20.40, la rete trasmetterà la replica dell’incontro calcistico delle qualificazioni agli Europei tra Bulgaria e Italia. Su Rai Sport 2, alle 8.00 ci sarà il grande canottaggio con la Regata di Alta, evento che fa parte delle qualificazioni per le Olimpiadi di Rio 2016. Alle 19.00, ecco l’incontro di pallanuoto tra Brescia e Verona.

Calcio in tv di oggi e altri eventi sportivi venerdì 3 aprile 2015: i programmi di Mediaset Premium

A partire dalle 20.10, Premium Calcio trasmetterà le conferenze stampa di numerosi allenatori calcistici, tra i quali Roberto Mancini (Inter), Filippo Inzaghi (Milan), Stefano Pioli (Lazio) e Rudi Garcia (Roma). Alle 21.30, andrà in onda una nuova puntata di The Legend. Su Eurosport, alle 18.00 ci sarà il China Open di biliardo, mentre alle 21.00 ecco il Strongest Man con la Champions League. Alle 22.00, sarà di scena la grande boxe con il mondiale WBO. Eurosport 2 trasmetterà alle 14.00 l’incontro di calcio australiano tra Montreal Impact e Orlando City. Alle 17.00, l’Australian League di Football, mentre alle 20.30 ci sarà il Fight Club e alle 22.00 il China Open di biliardo. Per la guida tv completa pronta ad illustrare i programmi in onda su Mediaset Premium, visualizzate quanto abbiamo redatto e pubblicato per voi!

Programmi sportivi venerdì 3 aprile 2015: gli eventi di Sky

E come risponderà Sky? Su Sky Sport 1, quasi l’intera giornata sarà dedicata alle sintesi dei vari Roma-Napoli, in attesa della grande sfida di sabato 4 aprile. Sulla stessa emittente, alle 19.00 ci sarà il torneo ATP di Miami di tennis. Sky Sport 2 proporrà alle 14.00 la replica del match di basket NBA tra Cleveland e Miami. Alle 16.00 il già citato torneo ATP di Miami, mentre alle 20.55 sarà la volta del wrestling, con il WWE Smackdown. Alle 2.00, la sfida di basket NBA tra Memphis e Oklahoma. Sky Sport 3 proporrà in prima serata, alle 21.00, l’Us Pga Tour di golf. Su Fox Sports, alle 20.30 ci sarà il match di calcio francese tra Monaco e Saint-Etienne. Per il grande cinema di Sky, non dimenticate di dare un’occhiata alla nostra guida tv!

Ecco tutto il meglio dello sport in tv di questa giornata. Seguite anche le guide tv sulle trasmissioni della serata del digitale terrestre, di Mediaset Premium e di Sky.