Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  634

Guida tv di stasera venerdì 3 ottobre 2014: Tale e Quale Show o Il Segreto?

Guida tv di stasera venerdì 3 ottobre 2014: Tale e Quale Show o Il Segreto?


Guida tv sulla programmazione Rai, Mediaset e La7 di stasera venerdì 3 ottobre 2014:telenovela il segreto o Tale e quale show?

Ecco per voi la guida tv sui programmi le serie e i film in onda stasera venerdì 3 ottobre 2014 sulle principali reti televisive: Rai, Mediaset, La7.

Guida tv stasera venerdì 3 ottobre 2014 programmazione Rai

  • Su Rai Uno l’appuntamento è per le 20.30 con una nuova puntata di Affari Tuoi. A seguire il consueto appuntamento è per Tale e Quale Show condotto da Carlo Conti. In seconda serata andrà in onda TV7 curato dalla redazione del TG1.
  • Su Rai Due subito dopo il Tg2 delle 20.30 avranno inizio due nuove puntate di Criminal Minds. In seconda serata sarà trasmesso Under the Dome.
  • Su Rai Tre come di consueto andrà in onda una nuova puntata di Un Posto al Sole dalle 20:35. Al termine sarà trasmesso uno speciale di Agorà per ricordare la tragedia di Lampedusa. In seconda serata l’appuntamento è per il programma condotto da Giuseppe Battiston: Come il Peso dell’Acqua.

Guida tv stasera venerdì 3 ottobre 2014 programmazione Mediaset


  • Su Rete 4 alle 20:30 sarà proposta una puntata Tempesta d’Amore e al termine sarà trasmesso il programma Quarto Grado.
  • Su Canale 5 subito dopo l’edizione delle 20:00 del Tg5, andrà in onda una nuova puntata di Striscia la Notizia. Al termine l’appuntamento è per due puntate eccezionali ed inedite della telenovela Il Segreto. Alle 23.30 l’appuntamento è una nuova puntata de Il Principe – Un Amore Impossibile.
  • Su Italia Uno dalle 21:10 saranno trasmessi due episodi di The Last Ship. Al termine, sarà riproposto la terza puntata de Le Iene.

Guida tv stasera venerdì 3 ottobre 2014 programmazione La7

  • Su La7, per gli appassionati del genere l’appuntamento è Crozza nel Paese delle Meraviglie. In seconda serata dalle 22.40 sarà trasmesso Bersaglio Mobile con Enrico Mentana.

Da segnalare anche su Real Time (canale 31 del digitale terrestre), sarà trasmesso in prima tv il quinto episodio di Bake Off Italia con Benedetta Parodi.