Stasera in tv mercoledì 1 aprile 2015: guida tv di Mediaset Premium

Stasera in tv in questo mercoledì 1 aprile 2015 sarà vietato annoiarsi, con una programmazione Mediaset Premium quanto mai ricca e variegata. Gli amanti del grande cinema, spesso più esigenti, potranno senz’altro trovare quel che cercano sui canali Premium dedicati in prima serata, con un palinsesto che spazia dalla commedia (Puzzole alla Riscossa, su Comedy) al thriller (Destini incrociati, su Studio Universal) passando per il sentimentale (Notting Hill, su Premium Cinema). Chi preferisce le serie tv , sia in prima che in seconda serata, resterà altrettanto soddisfatto da episodi di cult come Raising Hope o The Vampire Diaries. Per gli amanti dello sport, invece, imperdibile la diretta. Per gli amanti dello sport, altri appuntamenti imperdibili come l’anticipo di serie B tra Carpi e Bologna o l’andata delle semifinali Eurocup di pallacanestro.

Stasera in tv 1 aprile 2015 il grande cinema targato Premium

La piattaforma Premium dedicata al cinema offre numerosi appuntamenti davvero imperdibili, per tutti i gusti. Premium Cinema offrirà una serata tutta dedicata all’amore tormentato. Alle 21.15 andrà infatti in onda il cult Notting Hill, con Julia Roberts e Hugh Grant nei panni di due amanti alle prese con gli svantaggi della celebrità. Subito dopo spazio a The Best of Me, ancora un amore difficile ma mai sopito fra due giovani molto diversi tra loro. La serata di Cinema Energy sarà invece tutta all’insegna del rombo dei motori con Fast & Furious 6 alle 21.30, protagonista come sempre il carismatico Vin Diesel. Su Cinema Emotion ampio spazio al thriller più inquietante. Alle 21.15 andrà in onda Amabili Resti, con una famiglia alle prese con la morte della figlia, barbaramente violentata e uccisa. In seconda serata sarà invece la volta di Under Suspicion, legal thriller retto da due mostri sacri del cinema come Gene Hackman e Morgan Freeman. Su Premium Comedy si ride con Brendan Fraser in Puzzole alla Riscossa (21.15), in cui alcuni di questi animali si coalizzeranno contro un costruttore senza scrupoli. Alle 22.50 invece risate e grande basket con la teen comedy Thunderstruck. A chiudere il grande palinsesto cinematografico serale è Studio Universal, che alle 21.15 trasmetterà il thriller Destini Incrociati, con Harrison Ford e Kristin Scott Thomas, a cui farà seguito il cult Thelma & Louise. Il nostro blog è molto completo: perché non visualizzare anche la guida tv ai canali del digitale terrestre?

Stasera in tv 1 aprile 2015 le grandi serie

Per chi preferisce al cinema le serie tv, è d’obbligo sintonizzare il proprio apparecchio televisivo su uno dei grandi canali Premium dedicati. La serata di Joi sarà dedicata dalle 21.15 a Burn Notice, riuscito connubio di spionaggio e commedia. Mya tornerà invece a dare spazio dalle 21.15 alle surreali vicissitudini delle famiglie di Parenthood. Di tenore molto diverso le scelte di Premium Action, che in prima serata alle 21.15 trasmetterà un episodio della quarta stagione di Grimm, con il suo fantasy cupo e orrorifico. Subito dopo, spazio ancora all’adrenalina con The 100 e Gotham. Premium Crime, come sempre, si orienterà invece più sul poliziesco, mandando in onda dalle 21.15 The Mentalist seguito da Person of Interest e Falco. E se vi stuzzica conoscere cosa è previsto per stasera sulle reti Sky, perché non dare uno sguardo alla nostra guida?

Stasera in tv 1 aprile 2015 lo sport su Premium

Con la Serie A in pausa temporanea, la massima ribalta del calcio italiano spetta alla Serie B, con l’anticipo Carpi-Bologna a partire dalle 20.20. Gli amanti degli altri sport potranno trovare quel che cercano su Eurosport, che dalle 21.15 trasmetterà i più grandi tornei di golf, e su Eurosport 2, che invece dalle 20.30 darà spazio alla Eurocup di basket e successivamente al wrestling. Per tutto lo sport che ci entusiasmerà oggi, vogliamo segnalarvi la nostra utilissima guida tv!

Insomma, stasera in tv 1 aprile 2015 sarà davvero difficile non trovare quel che si cerca con Mediaset Premium. In caso non si riesca a trovare quel che si cerca, possono sempre venire in aiuto i palinsesti di Sky e della tv generalista in chiaro. Buona visione!