Stasera in tv canali in chiaro venerdì 10 aprile 2015

Nuova serata, nuovi grandi appuntamenti stasera in tv in questo venerdì 10 aprile 2015 sui canali in chiaro, attenta come sempre a offrire un buon miscuglio di informazione e intrattenimento in prima serata come in seconda serataOggi in tv i comparti più forti e interessanti risultano essere senz’altro quelli legati alla serialità televisiva e all’informazione, con proposte cult imperdibili come Le Tre rose di Eva (Canale 5), Hawaii Five-0 (Rai 2), Il Commissario Montalbano (Rai 1) o Quarto Grado (Rete 4). Per gli amanti dello sport attenzione alla seconda serata di Rai 3 con Sfide Azzurro Goal, condotto ancora una volta dall’ex pilota automobilistico Alex Zanardi. I cinefili tengano comunque d’occhio la prima serata di Rai 4, con il fantasy Solomon Kane. E per tutto lo sport, i programmi, gli aventi o le trasmissioni più adrenaliniche di oggi, perché non dare uno sguardo alla guida redatta per voi?

Stasera in tv Rai venerdì 10 aprile 2015: film, spettacolo e attualità

La rete ammiraglia di Mamma Rai punterà certamente a vincere la gara di ascolti della serata, schierando alle 21.10 un cavallo vincente come Il Commissario Montalbano, con un Luca Zingaretti sempre in grande spolvero impegnato a risolvere numerosi misteri intricati, e chissà, magari anche intrecciati fra loro…Subito dopo ritornerà il consueto appuntamento con Tv7, la storica rubrica di approfondimento, spettacolo e attualità del Tg1. La serata di Rai 2 sarà invece tutta all’insegna della grande fiction internazionale, con in prima serata alle 21.10 una puntata del poliziesco Hawaii Five-0, seguita stasera in tv seconda serata alle ore 22.45 dal legal drama The Good Wife.

Rai 3 conferma invece il suo forte legame con la Storia, trasmettendo alle 21.05 la terza delle 4 puntate di D-Day – Giorni decisivi, una serie di reportage e documentari che aiuteranno a fare ulteriore luce sugli ultimi periodi della Seconda Guerra Mondiale e dei suoi protagonisti nel bene e nel male. Subito dopo sarà in scena la narrazione sportiva con Sfide Azzurro Goal, il programma di Simona Ercolani dedicato come sempre a grandi storie di ambito sportivo. Conduce l’ex pilota automobilistico Alex Zanardi, oggi star paralimpica della handbike. Infine da segnalare la proposta di Rai 4, che punta sul fantasy più adrenalinico trasmettendo alle 21.10 Solomon Kane. Per approfondire le proposte del digitale terrestre, servitevi della nostra guida tv.

Stasera in tv Mediaset venerdì 10 aprile 2015:  fiction, film e talk show

Imperdibile l’appuntamento stasera in tv prima serata di Canale 5, con una nuova puntata della terza stagione di Le Tre rose di Eva, con Aurora (Anna Safroncik) e Alessandro (Roberto Farnesi) ancora alle prese con il loro trasloco e la nuova vita che li attende. In seconda serata sarà invece di scena l’irriverente Piero Chiambretti con il particolare talk show Grand Hotel Chiambretti. Italia 1 proporrà invece una serata tutta all’insegna della comicità nel consueto appuntamento settimanale delle 21.10 con Colorado, giunto ormai (pur con alcuni cambi di nome) alla sua dodicesima edizione. Scelta radicalmente diversa quella di Rete 4, che alle 21.15 trasmetterà una nuova puntata di Quarto Grado, condotto ancora una volta da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero e impegnato come sempre ad approfondire i casi di cronaca più scottanti.

Stasera in tv La7 venerdì 10 aprile 2015: informazione, film e approfondimento

Il “terzo polo” televisivo offrirà questa sera un mix di satira e informazione. In prima serata alle 21.10 tornerà infatti il celebre comico Maurizio Crozza con Crozza nel Paese delle Meraviglie, nuovamente pronto a graffiare con le sue formidabili imitazioni. Subito dopo, spazio al direttore del Tg La7 Enrico Mentana e al suo Bersaglio Mobile, contenitore di approfondimento politico e sociale. Per le offerte e le proposte di Sky previste per questa sera, non dimenticate di dare un’occhiata alla nostra guida tv!

Davvero difficile annoiarsi stasera in tv programmi in chiaro  in quest0 venerdì 10 aprile 2015. Se però non vi basterà, potrete senz’altro consultare le nostre guide al palinsesto delle pay tv Sky e delle reti di Mediaset Premium. Buona visione!