Stasera in tv Mediaset Premium venerdì 10 aprile 2015

Stasera in tv venerdì 10 aprile 2015, le grandi emozioni su Mediaset Premium in prima serata e in seconda serata, in grado di far provare un forte brivido sulla schiena di chi guarderà la televisione, non verranno mai a mancare visto che la piattaforma ha deciso di creare un palinsesto televisivo ricco di programmi differenti tra di loro. Oggi in tv, spazio anche a chi adora le serie televisive, lo sport e all’animazione, così come i documentari: ogni telespettatore dunque sarà in grado di trovare il programma televisivo che fa al caso suo, semplicemente scegliendo quello che magari gli farà provare le emozioni più forti possibili. E ricordare che sul nostro blog, già a partire da adesso, potrete trovare la guida ai canali del digitale terrestre!

Stasera in tv 10 aprile 2015: la paura è di casa

Cosa accade quando un ascensore di blocca e cinque persone, completamente sconosciute, si trovano al suo interno? E cosa accade quanto il Diavolo decide di giocare con loro e coi peccati che hanno commesso? Questa è la trama di Devil, su Premium Cinema Energy.

Anche con Storia d’Inverno ci saranno incredibili emozioni forti, e paura per quello che potrebbe capitare al protagonista, ovvero a Peter Lake, un ladro del Novecento che si ribella al padre, un demone personificato, che cercherà di fargliela pagare cara per il suo tradimento.

Chi invece vuole passare una serata senza saltare dalla paura, potrà seguire il film Pensavo fosse amore, che vede due fidanzati, ormai pronti a lasciarsi, in preda alla gelosia quando entrambi cercano di ricostruire la propria vita senza l’altro. Per tutti i film oppure i varietà, i telefilm e i documentari in onda sui canali in chiaro, servitevi della nostra guida televisiva!

Stasera in tv Mediaset Premium 10 aprile 2015: una serie tv per tutti

Le ragazze sicuramente non si lasceranno fuggire l’occasione di seguire due delle serie più di successo degli ultimi anni, ovvero Gossip Girl e Littre Pretty Liars, dove i tradimenti, l’amore ed i complotti non verranno mai a mancare.

Per coloro che adorano la mamma, ed invece non sopportano la suocera vi è il la serie televisiva E alla fine arriva mamma, che oltre risolvere determinati problemi, sicuramente farà adirare tantissimo il genero o la nuora, che poco la sopportano.

Se nel proprio sangue invece scorre il sangue dell’investigatore, Major Crimes potrà essere la serie che verrà guardata in prima serata, che permette ai telespettatori di poter seguire gli intricati casi che dovranno essere risolti dal gruppo di detective.

Oggi in tv 10 aprile 2015: altri programmi vari

I piccini non potranno di certo perdere il consueto appuntamento con la piccola Peppa Pig, ed allo stesso modo non potranno voltare le spalle al Regular Show, che con la sua maratona saprà far divertire i piccini.

Ma anche lo sport sarà presente, grazie alla Youth Europa League, che vede i futuri volti del calcio europeo competere per l’ambito trofeo: incontri di boxe a non finire invece sul canale Eurosport, che trasmetterà il pugilato per stasera in tv seconda serata. Per tutti lo sport in onda oggi, invece servitevi della nostra guida tv, già pubblicata sul nostro blog.

Per quanto riguarda i documentari invece, la serata sarà contraddistinta dai programmi Vite sotto zero e da Chopper, ovvero un documentario sulla mitica moto americana.

Tutti potranno dunque trovare un buon programma da seguire stasera in tv 10 aprile 2015 su Mediaset Premium. E non lasciatevi scappare la guida alle reti Sky!