Stasera in tv Sky guida tv venerdì 10 aprile 2015

Stasera in tv venerdì 10 aprile 2015, sui canali di Sky sarà impossibile essere preda della noia, dato che verranno trasmessi programmi in prima serata come in seconda serata in grado di far divertire chiunque, in quanto ogni telespettatore sarà in grado di trovare lo show o il film che fa al caso suo. Oggi in tv emozioni forti, brividi di paura, risate infinite e anche stupore nella scoperta, nonché momenti di gioia sportivi costellano la programmazione offerta sui canali della piattaforma Sky: ecco cosa sarà possibile guardare in televisione e nel frattempo che decidete, potrete anche dare un’occhiata alla guida ai programmi in chiaro previsti per questa sera!

Stasera in tv 10 aprile 2015: dalle risate al terrore

Stasera in tv prima serata sarà possibile ridere tantissimo, grazie al film della coppia Boldi e De Sica, che affronteranno un viaggio sul Nilo nella pellicola Natale sul Nilo: un avvocato poco fedele, un produttore rozzo e un maresciallo iperprotettivo saranno i tre protagonisti principali del film.

Le forze oscure invece saranno presenti nel film Oculus, che vede una famiglia costretta a combattere contro le forze oscure del male: Capitan Harlock invece permetterà ai nostalgici di rivivere le avventure di eroe della loro giovinezza, in una pellicola animata ricca di colpi di scena.

Maleficent invece permette ai telespettatori di conoscere una storia alternativa della Bella Addormentata nel bosco, ed invece Nati per vincere farà tuffare i telespettatori in un film con tematica il baseball e la voglia di un allenatore e dei giovani giocatori di imporsi in esso.

Stasera in tv Sky venerdì 10 aprile 2015: il piacere della scoperta e le serie tv

La Marvel sarà la protagonista della serata, grazie alla sua serie Agent of the Shield, che racconta la storia dei non super eroi che compongono l’organizzazione governativa che, di tanto in tanto, decide di assegnare delle particolari missioni ai vari eroi presenti nel mondo.

Liberaci dal male invece farà provare ai telespettatori quella sensazione di brivido lungo la schiena, dato che verranno affrontate tematiche come la possessione del Diavolo ed altri particolari casi dove spiriti malvagi e forze oscure prendono possesso degli essere umani.

Il crimine sarà l’argomento di due documentari su National Geographic: si parte con Le Grandi Fughe, e si passa all’Impero della droga, ed invece chi ama il fai da tè potrà seguire il documentario Pazzi per il legno, che permette di scoprire nuove strategie e metodi di procedere per costruire piccoli e grandi oggetti. Tanti documentari e programmi e pellicole per tutti i gusti anche su Mediaset Premium: leggete la nostra pratica e utile guida tv!

Stasera in tv 10 aprile 2015: dallo sport all’animazione

Col proseguire della Champions League, gli sportivi potranno conoscere eventuali strategie adottate dal Manchester United e dal Bayer Monaco, e chi ha perso la partita tra Bulgaria ed Italia la potrà recuperare in seconda serata, su Sky Sport Plus. Prima di dimenticarci, vi ricordiamo che potrete prendere visione, già da questo momento, della guida ai programmi sportivi e calcistici di oggi!

Il golf dell’Augusta Masters invece appassionerà gli amanti di tale disciplina, mentre i piccini faranno il possibile per non perdere il consueto appuntamento con le serie animate di Gumball, Doraemon o con gli Avengers Assemble della Marvel.

Ad ognuno dunque il suo programma, che stasera in tv venerdì 10 aprile 2015 potrà essere facilmente trovato, grazie alla piattaforma di Sky ed a tutti i suoi diversi programmi che verranno trasmessi durante la serata. E per chi è ancora troppo indeciso, può scegliere di consultare la guida ai canali del digitale terrestre, per scovare interessanti novità!