Stasera in tv digitale terrestre sabato 11 aprile 2015: guida tv programmi in prima e in seconda serata

Stasera in tv 11 aprile 2015 la guida tv propone per questo sabato tante opzioni diverse per ridere, commuoversi, appassionarsi, o anche saltare sulla sedia! Infatti, le opzioni del digitale terrestre spaziano da film di vario genere, a nuove puntate dei telefilm più amati, fino a programmi di intrattenimento o approfondimento. Non vengono mai trascurati i più piccoli, a cui Italia Uno dedica il Re Scorpione, spin off della fortunata saga de la mummia, proprio stasera in tv prima serata; mentre oggi in tv Rai Tre pensa ad un pubblico più adulto, trasmettendo il docu-film sulla coraggiosa giornalista Ilaria Alpi, che fu uccisa mentre si trovava come inviata a Mogadiscio. Anche in seconda serata si possono trovare proposte di diversa natura: Rai Tre manda in onda i casi trattati in tribunale in Un giorno in pretura, mentre i canali del digitale terrestre Mediaset trasmettono lungometraggi horror, romantici, di avventura. Date un’occhiata alla guida completa ai canali in chiaro: siamo certi che troverete il film o il programma più adatto a voi!

Stasera in tv Rai: film, telefilm, documentari e varietà

La prima serata del sabato sera di Rai Uno si apre alle 21:10 con la puntata di esordio del nuovo show di Antonella Clerici, Senza Parole, che ospiterà la cantante Arisa, e racconterà molte storie di gente comune. Il programma si protrarrà fino alla seconda serata, mentre Rai Due propone il consueto doppio appuntamento con nuovi episodi dei telefilm Castle, alle 21:05, ed Elementary, alle 21:50. Rai Tre trasmette alle 21.30 il toccante documentario sulla giornalista Rai assassinata nel 1994, Ilaria Alpi – L’ultimo viaggio, seguito in seconda serata dal Tg3 e da Un giorno in pretura alle 23:40. Per chi in televisione preferisce vedere i film, ci sono due bei titoli su Rai Movie: La battaglia di Midway alle 21.10, pellicola di guerra con Robert Mitchum, Henry Fonda e Glenn Ford, e a seguire, alle 23.30, I giorni della vendetta, un western classico con Kirk Douglas. Se stasera, invece, desiderare vedere un programma sportivo, allora visualizzate la guida agli eventi di stasera!

Cosa vedere stasera in tv Mediaset

Rete Quattro alle 21:30 manda in onda il film con Steven Segal Ruslan, per gli appassionati di film d’azione, seguito alle 23:32 dal thriller Nome in codice: Nina, con Bridget Fonda. Il sabato sera di Canale Cinque propone un nuovo appuntamento con il seguitissimo programma di Maria De Filippi Amici, a partire dalle 21:10, che stasera dovrà fare i conti con la concorrenza della Clerici su Rai Uno. Il palinsesto di Italia Uno è come sempre dedicato ad un pubblico di età più giovane, e in prima serata, alle 21:10, prevede Il Re Scorpione, film fantastico con Dwayne the Rock Johnson, e in seconda serata, alle 22:55, un cartone animato dal titolo La leggenda di Beowulf.

Iris dedica invece sia la prima che la seconda serata al grande e amatissimo comico italiano Carlo Verdone, trasmettendo due tra i suoi film più riusciti, Un sacco bello, alle 21.00, e Stasera a casa di Alice, alle 22:49. Se possedete un abbonamento Mediaset Premium, cliccando qui, potrete scoprire le pellicole e le serie tv di successo , il meglio dello sport oppure dei cartoon e dei programmi di intrattenimento per tutta la famiglia programmati per questa sera!

Altre proposte stasera in tv digitale terrestre sabato 11 aprile 2015

L’offerta del sabato sera del digitale terrestre si completa con i programmi de La 7, che in prima serata, alle ore 21:10 trasmette il film drammatico  Passaggio in India, seguito a mezzanotte dalla pellicola tratta dal famoso romanzo di Truman Capote, a sangue freddo, con Philip Seymour Hoffman. La 7d opta invece per i telefilm, e manda in onda in prima serata, alle 21.10, una replica di Sex and the city, e in seconda serata, alle 22:55, un nuovo episodio di Providence.

Non resta che decidere cosa vedere stasera in tv, accomodarsi in poltrona, e azionare il telecomando! E non perdetevi la guida ai canali Sky, già pronta e disponibile visitando la categoria guida tv del nostro blog!