Stasera in tv Mediaset Premium domenica 12 aprile 2015: guida tv programmi in prima e seconda serata

Stasera in tv domenica 12 aprile 2015 Mediaset Premium si prepara a offrirvi altri appuntamenti imperdibili per mettere al bando la noia in prima e in seconda serata. Oggi in tv appassionati del grande schermo, allacciate le cinture: sarà davvero difficile non trovare qualcosa di vostro gusto, con appuntamenti come Cowboys & Aliens  su Premium Energy, L’ultima Ruota del Carro  su Premium Cinema o Mi Presenti i tuoi? su Premium Comedy. Chi preferisce le serie tv avrà motivi altrettanto validi per sorridere: episodi di cult come The Big Bang Theory  su Joi, Revolution  su Premium Action o Person of Interest  su Premium Crime, mentre gli amanti degli sport spesso definiti “minori” potranno divertirsi con l’equitazione, il tennis o la Superbike.

Stasera in tv Mediaset Premium domenica 12 aprile 2015 : il grande cinema

Il primo canale cinematografico di Premium darà spazio alla commedia italiana, con alle 21.15 L’Ultima Ruota del Carro, irriverente ritratto dell’Italia degli anni ’60, e alle 23.15 Amici come Noi, con gli “ultras dei vip” Pio e Amedeo all’esordio sul grande schermo. Proposte di tutt’altro tono, ma altrettanto valide, quelle di Premium Energy, che alle 21.15 trasmetterà il particolare e ironico western/fantascientifico Cowboys & Aliens con Harrison Ford, Daniel Craig e Olivia Wilde, al quale seguirà alle 23.15 l’intenso Virus Letale, fantapolitico/catastrofico con un cast stellare: Dustin Hoffman, Rene Russo, Morgan Freeman, Kevin Spacey e Donald Sutherland. Donne, sintonizzate il televisore su Premium Emotion se non volete perdervi una serata tutta dedicata al bel George Clooney. Date un’occhiata, inoltre, alla nostra guida redatta per voi e riguardante tutti gli eventi sportivi previsti per oggi!

[ads1]

Stasera in tv prima serata alle 21.15 andrà infatti in onda Tra Le Nuvole, al quale seguirà il sentimentale a sfondo sportivo In Amore Niente Regole, nel quale il carismatico George interpreta addirittura un giocatore di football americano. Risate e un pizzico di sentimento saranno invece gli ingredienti della serata di Premium Comedy, che alle 21.15 trasmetterà Mi Presenti i Tuoi?, con Ben Stiller e Dustin Hoffman, mentre per la seconda serata si affiderà a Crocodile Dundee 3, terzo e ultimo della celebre saga con protagonisti Paul Hogan e Linda Koszlowski. Per la sua serata, Studio Universal si affida invece a un classico antimilitarista, Nato il 4 Luglio, con Tom Cruise e per la regia del celebre Oliver Stone. Non perdetevi anche la guida alle reti Sky!

Stasera in tv 12 aprile 2015 le grandi serie tv su Premium

Veniamo ora al comparto di Premium dedicato proprio alle produzioni per il piccolo schermo. Su Joi risate assicurate con The Big Bang Theory alle 21.15, seguito da due episodi della 9° stagione di How I Met Your Mother. Su Mya sarà di scena il fantasy dark con due puntate di The Originals dalle 20.25, seguite da un episodio di The Vampire Diaries. Premium Action vi farà invece passare una serata post-apocalittica dalle 21.15 con due episodi di Revolution, ai quali seguiranno invece le atmosfere più cupe di Cult. Premium Crime offrirà invece ben tre serie differenti nella sua serata: dalle 21.15 andranno infatti in onda, in sequenza, Person of Interest, The Mentalist e Rizzoli & Isles. Se vi interessa curiosare sui programmi in onda sui canali in chiaro, cosa aspettate? Cliccate qui!

Stasera in tv 12 aprile 2015 lo sport su Premium

In questa serata su Premium saliranno ancor più alla ribalta gli sport alternativi all’amatissimo calcio. Su EuroSport spazio all’equitazione dalle 21.00 con l’edizione 2015 del Saut Hermes, mentre stasera in tv seconda serata dalle 22.30 a occupare la scena sarà il rombo dei motori, con il Gran Premio d’Aragona di Superbike. Su EuroSport 2 alle 21.00 verranno invece trasmessi gli Europei di sollevamento pesi, seguiti dalla finale del torneo WTA di tennis da Katowice.

Anche stasera 12 aprile 2015 in tv non farete fatica a trovare qualcosa di vostro interesse. Non mancate comunque di consultare anche le nostre guide relative a Sky o alle reti del digitale terrestre, per avere una scelta ancor più ampia. Buona visione!