Stasera in tv Sky domenica 12 aprile 2015: Guida tv programmi prima e seconda serata

Domenica 12 aprile 2015 la TV satellitare offre stasera in tv una grande varietà di programmi in prima e seconda serata, che vanno dal grande cinema ai programmi di intrattenimento, a quelli per bambini, ed allo sport, che come sempre nella domenica ha disponibili avvenimenti in diretta da tutto il mondo. Oggi in tv per quanto riguarda i film su Sky Cinema, si passa dalla commedia ai cartoni animati, e dal thriller al drammatico. Grandi serie televisive di tutti i tipi da quelle poliziesche a quelle come House of cards su Sky Atlantic. Tra gli appuntamenti sportivi, oltre al calcio della serie A con la diretta del posticipo di San Siro tra Milan e Sampdoria, spicca anche la diretta della seconda prova del motomondiale con le MotoGP impegnate sul circuito americano di Austin, e sempre dagli Stati Uniti, la giornata finale del Master di golf da Atlanta ed altri appuntamenti imperdibili come il basket NBA e la Indycar con la corsa sul circuito di New Orleans. E ricordate che sul nostro blog, è possibile visualizzare la guida completa ai programmi in onda sul digitale terrestre!

Stasera in tv Sky domenica 12 aprile 2015: Sky Uno, Sky Atlantic e Fox

Per quanto riguarda la serata di intrattenimento di Sky gli spettatori potranno seguire, a partire dalle 21.10 su Sky Uno, il primo episodio della nuova serie intitolata The Quest. Su Fox, alle 21.00 appuntamento con la serie Castle, nella quale lo scrittore Richard Castle e la detective Kate Beckett indagano su vari delitti nella città di New York. Il titolo dell’episodio, che appartiene alla settima stagione, è “I rischi del mestiere”. A seguire, alle 21.50 la serie “Empire” con il primo episodio della seta stagione. Su Fox Life, alle 21.00 un episodio della serie medicale ” Grey’s Anatomy”, giunta alla sua 11esima stagione.

A seguire, dalle 21.55 due puntate del reality show “Ci pensa Mainardi”, con gli spettatori che potranno entrare nella cucina del grande chef per imparare i suoi segreti. Su Sky Atlantic, in prima e seconda serata continua la maratona degli episodi della serie “House of cards”, con la trasmissione, a partire dalle 20.10 degli episodi numero 10 – 11 e 12 della terza stagione. Per quanto riguarda i programmi e il palinsesto di Mediaset Premium, prendete visione della nostra guida tv!

Stasera in tv 12 aprile 2015 sulle reti Sky Cinema

Palinsesto molto variegato anche quello di stasera sulle reti Sky Cinema. Si inizia con Sky Cinema 1 con il film del genere commedia che inizia alle 21.10 e si intitola “Tutte contro di lui“, diretto da Nick Cassavetes, ed interpretato da Cameron Diaz, Leslie Mann, Don Johnson, Deborah Twiss e Nikolaj Coster-Waldau. La storia di una giovane avvocatessa newyorkese, Carly, innamorata di Mark, che scopre che il suo fidanzato è in realtà già sposato con Kate, tutto un altro tipo di donna, casalinga e credulona. Le due donne si conoscono e dopo essersi confidate reciprocamente, sorprendono Mark con una terza donna e decidono di mettersi tutte insieme per vendicarsi di lui.

Per gli amanti del genere commedia sono in programmazione anche “Le comiche 2”, alle 21.00 su Sky Cinema Comedy, film con Paolo Villaggio e Renato Pozzetto, con la regia di neri Parenti, ed “Il Vigile”, sempre stasera in tv prima serata alle 21.00 su Sky Cinema Classic. Per i programmi in onda sulle emittenti in chiaro, consultate la nostra guida tv!

Quella che va in visione stasera è una versione restaurata del film interpretato da Alberto Sordi che interpreta lo zelante vigile motociclista Otello Celletti, nella commedia diretta dal grande Vittorio De Sica. Se i bambini sono ancora alzati, potranno gustare, insieme ai genitori, il film a cartoni animati, “Biancaneve ed i sette nani”, il film della Disney in onda dalle 21.10 su Sky Cinema Principesse, il canale che Sky ha dedicato ai più piccoli per il periodo pasquale.

Per gli amanti del thriller, alle 21.00 su SKY Cinema Max, va in onda “The village”, che narra la storia di una comunità dello stato americano della Pennsylvania che vive isolata dal resto della nazione, separata da un bosco nel quel vivono delle creature misteriose. Ma una ragazza cieca si inoltra proprio in quel bosco. Con la regia di M. Night Shimalyan, e l’interpretazione di Joaquin Phoenix e A. Brody.

Stasera in tv 12 aprile 2015 sulle reti Sky Sport

Per quanto riguarda lo sport c’è solo l’imbarazzo della scelta tra le tante opzioni che vengono offerte in prima serata. Si inizia con il calcio di casa nostra che dalle 20.45 propone la partita di San Siro, nella quale si confrontano il Milan e la Sampdoria, con la formazione di Inzaghi alla ricerca della zona Europa League. Questa gara è su Sky Sport 1. Doppia possibilità per chi ama gli sport del motore con la gara delle MotoGP con in pista i tre italiani piazzatisi ai primi tre posti sul podio di Dubai e Rossi primo in classifica.

La diretta inizia alle 21.00 su Sky Sport MotoGP. Per chi invece preferisce le quattro ruote, con inizio alle 21.35 in pista le vetture della categoria Indycar che sono impegnate nella gara che si disputa a New Orleans. Su Sky Sport 2, alle 21.00 va invece in onda una gara decisiva in vista della post season della NBA tra le formazioni dei Boston Celtics, dove milita il nostro Gigi DaTome, ed i Cleveland Cavaliers. Spazio al golf con il giro conclusivo del tracciato dell’Agusta Masters, dalle 20.00 su Sky Sport 3. Torneo al quale partecipa anche Tiger Woods. Per gli amanti del basket, dal Palasport di Reggio Emilia, la diretta, con inizio alle 20.20 dell’incontro di serie A tra la Pallacanestro Reggiana e la Dinamo Sassari, due tra le formazioni in corsa per la seconda posizione in classifica alle spalle dell’Armani Milano.

Il calcio non è solo italiano, perché Fox trasmette con inizio alle 21.00 la diretta della gara della Ligue 1 tra Bordeaux ed Olympique Marsiglia. Su Rai sport 2 spazio all’atletica con la cronaca registrata della 15esima edizione della maratona di Milano, in onda dalle 21.40.

E per finire, ricordate che sul nostro blog è già disponibile, per tutti gli appassionati di calcio e  sport, la guida completa a tutti i programmi ed eventi sportivi in onda in questa domenica! Buona visione a tutti!