Stasera in tv mercoledì 12 marzo 2015: Fiorentina Roma

Eccovi una utile guida che vi illustrerà quali programmi vedremo stasera in tv sulle maggiori reti in chiaro e non. Tra i programmi della prima serata di giovedì 12 marzo 2015 lo sport avrà un ruolo decisamente importante per chi è appassionato di calcio visto che su Italia uno sarà trasmesso il match clou di Europa League tra Roma e Fiorentina ma non disperate se il calcio non è al primo posto nella vostra classifica di gradimento perchè le alternative sono tante, dal film Il Mostro interpretato da uno strepitoso Roberto Benigni alla prima puntata di Italian’s Got Talent su Sky. Vediamo quali sono le principali su che canale saranno trasmesse e a che ora potete seguirle.

Guida programmi mediaset, stasera in tv su canale 5, italia uno, rete 4

Stasera in tv si va a tutta Europa League, per gli amanti sportivi infatti su Italia Uno alle 20.55 spazio al derby tutto italiano tra la Fiorentina e la Roma. Un match incerto e di grande interesse, con i viola che hanno recentemente spezzato in casa della Lazio una lunga serie positiva, ed i giallorossi che sono stati risucchiati invece in una lunga spirale di pareggi. L’offerta Pay di Mediaset Premium propone in diretta anche la sfida tra Napoli e Dinamo Mosca. Fischio d’inizio per entrambi i match alle 21.05. Sempre su Italia Uno alle ore 23, dopo la fine dei match, spazio all’approfondimento di ‘Speciale Calcio – Europa League’, con tutti i gol degli ottavi di finale, comprese le sfide del tardo pomeriggio tra Zenit San Pietroburgo e Torino e tra Wolfsburg e Inter.

Stasera in tv rai: Miriam Leone è la dama velata, a seguire Porta a Porta

La prima serata di Rai Uno vede, alle ore 21.15, andare in onda la prima puntata de ‘La Dama Velata‘, fiction ambientata nel mondo dell’aristocrazia dell’Ottocento con Miriam Leone nei panni della protagonista di umili origini, la giovane Clara. Alle 23.25 invece ci sarà spazio per il consueto approfondimento politico di ‘Porta a Porta‘, come sempre con Bruno Vespa nelle vesti di padrone di casa.

Stasera in tv: Approfondimento politico in primo piano

Stasera in tv ci sarà spazio per politica e attualità. Alle 21.10 infatti scatterà contemporaneamente l’appuntamento con ‘Virus – Il Contagio delle Idee’, il contenitore condotto da Nicola Porro su Rai Due, e con ‘Servizio Pubblico‘ e Michele Santoro su La7. Alla luce degli ultimi eventi, gli argomenti su cui si poserà la luce dei riflettori saranno innanzitutto la fine del ‘Ruby Gate’ con l’assoluzione di Silvio Berlusconi, e la spaccatura nella Lega Nord con la rottura definitiva tra il segretario Matteo Salvini e il Sindaco di Verona Flavio Tosi.

Stasera in tv spazio all’evasione e alla comicità con Benigni

Per chi vorrà rilassarsi dopo una dura giornata di lavoro non mancheranno comunque le alternative più leggere. Su Rai Tre alle 21.05 l’irresistibile comicità di Roberto Benigni la farà da padrona con il film ‘Il Mostro‘, seguito da un episodio della terza serie di ‘Scandal‘ alle 23.25. Su Italia Uno alle 21.10 ‘Le Iene‘ proporranno i loro consueti servizi di denuncia social e abbinata ai temi più cari del varietà, mentre dopo la mezzanotte ci sarà spazio per il live di Carmen Consoli su ‘Fronte del Palco‘. Canale 5 alle 21.10 rinnoverà l’appuntamento con i tantissimi fans de ‘Il Segreto’, ed alle 23.30 svelerà i retroscena del mondo della settima arte con ‘Supercinema’.

Stasera in tv sulle pay mediaset premium e sky

Per gli abbonati a Mediaset Premium, oltre alla già citata Europa League su Premium Cinema alle 21.15 Gary Oldman sarà protagonista dell’intrigo di spie in ‘La Talpa’. Alla stessa ora Sky Cinema Uno offrirà il vincitore dell’Oscar 2014 come miglior film ‘12 anni schiavo‘: tra le altre proposte come sempre sport, film divisi per generi e una prima visione assoluta, l’attesa prima puntata su Sky Uno di ‘Italia’s Got Talent’ con i nuovi giudici Bisio, Littizzetto, Matano e Zilli e la conduzione di Vanessa Incontrada, da non perdere stasera in tv.

Per le anticipazioni sui programmi tv che verranno trasmessi dai servizi pay per view  Sky, Mediaset Premium, sul digitale terrestre e lo sport in tv vi rimandiamo alla nostra categoria dove ogni giorno troverete la guida che vi aiuterà nella scelta. Continuate a seguirci.