Stasera in tv 12 marzo 2015: guida ai programmi Mediaset Premium in prima e seconda serata

Scopriamo insieme quali programmi andranno in onda stasera in tv e quali sono le proposte di Mediaset Premium in prima e in seconda serata, per stasera giovedì 12 marzo 2015. Per gli amanti dell’adrenalina allo stato puro, non perdete La Talpa mentre per gli appassionati delle serie tv d’azione, immancabile è l’appuntamento con le serie tv  Arrow, Hostages e Gotham. Riprendimi, invece,  è la commedia perfetta per gli eterni romanticoni, mentre  per gli sportivi Premium Calcio trasmetterà a partire dalle ore 20,00,  Fiorentina-Roma, il turno d’andata degli ottavi di finale Europa League.

Stasera in tv: Per i fan dell’azione

Per coloro che stasera in tv cercano azione adrenalinica, Mediaset Premium è pronta ad accontentare i palati più fini. La serata di Premium Cinema sarà infatti dedicata allo spionaggio e all’intrigo. Alle 21.15 andrà infatti in onda La Talpa (21.15) con l’agente Smiley (Gary Oldman) alle prese con un misterioso doppiogiochista nella CIA. Subito dopo, alle 23.25, è la volta di Fair Game – Caccia alla Spia, tratto dalla storia vera dell’agente segreto Valerie Plame (qui con il volto di Naomi Watts) e dello scandalo CIA-Iraq del 2003. Studio Universal immergerà invece lo spettatore nella fantascienza: alle 21.15 spazio a Push, le vicissitudini di due “psico-agenti” (Chris Evans e Dakota Fanning) contro l’ente segreto che li ha addestrati; alle 23.15 sarà invece la volta di L’Esercito delle dodici Scimmie, fantascientifico-catastrofico caratterizzato dalla magistrale interpretazione di due grandi di Hollywood come Bruce Willis e Brad Pitt. Gli appassionati di serie tv d’azione potranno invece divertirsi su Premium Action con episodi di celebri serie come Hostages, Arrow e Gotham.

Stasera in tv: Romanticismo e comicità

Per coloro che hanno invece voglia di sorridere o, perchè no, di commuoversi con produzioni italiane, un’ottima scelta stasera in tv può essere Premium Cinema Emotion. Alle 21.15 verrà infatti trasmessa la commedia Universitari-Molto più che amici, sulle difficoltà di coabitazione fra studenti universitari fuori sede. Alle 23.04 andrà invece in onda Riprendimi, commedia agrodolce su una coppia con lui attore e lei montatrice, che da troupe di un fittizio documentario sui sentimenti finiscono per diventarne i protagonisti. Si ride e si riflette anche su Premium Cinema Comedy con Welcome Home Roscoe Jenkins alle 23.30. Qui il protagonista affronta lo straniamento di ritornare alla cittadina natia per l’anniversario di matrimonio dei suoi, riscoprendo una vita senza le luci della ribalta.

Stasera in tv: Sport

Non mancheranno i consueti appuntamenti sportivi. Il principale sarà trasmesso da Premium Calcio a partire dalle 20, Fiorentina-Roma, turno d’andata degli ottavi di finale di Europa League. I non amanti del calcio potranno comunque divertirsi sui due canali EuroSport, che a partire dalle 20.30 trasmetteranno rispettivamente: ciclismo, biathlon, salto con sci e tennis (Eurosport 1), wrestling e nuovamente ciclismo (Eurosport 2). Mediaset Premium è pronta a soddisfare i gusti di tutti stasera in tv!