Stasera in Tv programmi Sky prima e seconda serata, giovedì 12 marzo 2015

Ecco per voi una piccola guida che sarà pronta ad illustrare cosa che cosa vedremo stasera in tv. Quali programmi Sky in prima e in seconda serata saranno pronti a tenerci incollati al teleschermo? Un piccolo anticipo: Hercules alle 21,10 con Sky Cinema, le grandi serie televisive internazionali come Criminal Minds, passando per la sintesi degli ultimi appuntamenti della Champions League. Tantissimi programmi dal grande cinema alle serie tv fino allo sport, pronti a rispecchiare tutti i gusti di noi affezionati telespettatori.

Stasera in tv: Grande cinema

Gli appassionati di cinema non potranno perdere l’appuntamento di stasera in tv con Sky Cinema. Alle 21.10 spazio al neo-peplum con HerculesLa leggenda ha inizio, una rivisitazione del celebre mito senza tempo del semidio Ercole, qui con il volto di Kellan Lutz. Alle 22.55 andrà invece in onda Henry’s Crime, con vedrà Keanu Reeves nei panni di un aspirante rapinatore il cui cuore tenero rischierà di mandare in fumo i piani. Emozione e sentimento anche su Sky Hits alle 21.10 con Chloe – Tra seduzione e inganno, un “triangolo” ricco di incomprensioni e bugie con Julianne Moore, Liam Neeson e Amanda Seyfried. Subito dopo, alle 22.55, sempre Sky Hits trasmetterà Dead Man Down, gangster movie con Colin Farrell e l’attrice svedese Noomi Rapace. Azione, ma anche sentimento…Spazio alla comicità invece su Sky Comedy, con alle 21 la parodia horror Scary Movie 5 e alle 22.30 un classico della coppia Boldi-De Sica, Vacanze di Natale ’90.

Stasera in tv: Serie tv

Stasera in tv non mancheranno anche i consueti appuntamenti con le grandi serie televisive internazionali. Sky Atlantic dedicherà la sua prima e seconda serata dalle 21.10 interamente a In Treatment, remake italiano con Sergio Castellitto di un’omonima serie americana incentrata sulle sedute dei pazienti di uno psicoterapeuta (con il volto di Sergio Castellitto). Fox Crime propone un’altra serata tutta poliziesca dalle 20.10 con Criminal Minds e, dalle 21.55, con N.C.I.S.. Scelte differenti invece per Fox Life, che punterà prima sul soprannaturale con Le Streghe dell’East End (ore 21), poi sulla medicina con Grey’s Anatomy (21.55) e infine sulla fantascienza/fantasy con Outlander (22.50)

Stasera in tv: Sport

Gli appassionati di motori non potranno mancare agli appuntamenti di stasera in tv con Sky Sport F1. Dalle 20.30 avrà inizio una serata speciale dedicata alle quattro ruote, con conferenza stampa dei piloti che si preparano a disputare l’imminente campionato 2015 di Formula 1. Sky Sport 1 darà invece spazio al calcio, con alle 20 uno dei celebri racconti di Federico Buffa, stavolta dedicato al campionissimo Cristiano Ronaldo. Successivamente, dopo una breve panoramica sul campione automobilistico Ayrton Senna, dalle 21.30 sarà la volta delle sintesi degli ultimi appuntamenti di Champions League: Bayern Monaco-Shaktar Donetsk, Real Madrid-Schalke 04 e Porto-Basilea.

Insomma, anche stasera in tv la programmazione saprà venire incontro a ogni tipo di preferenza