Stasera in tv lunedì 16 marzo 2015: i canali del digitale terrestre

Cosa guardare stasera in tv per terminare un lunedì 16 marzo 2015 che magari vi ha visti stanchi e svogliati dopo il weekend? Il digitale terrestre propone in prima serata e in seconda serata un ventaglio di trasmissioni che senza dubbio sapranno destare il vostro interesse e, se siete alla ricerca di un film ricco di azione che non vi annoi, allora è il caso di sintonizzarvi su Cielo dove, alle 21.10, va in onda il film “The amazing Spider-Man”. Di certo le avventure dell’ Uomo Ragno vi terranno svegli e i più giovani potranno poi seguire “The joy of teen sex” alle 23.30, trasmissione dedicata alla scoperta del sesso tra i teenagers. Sempre per una serata disimpegnata, alle 21.10 c’è il film commedia di MTV, “30 anni in un secondo”, in cui un’adolescente vede avverarsi magicamente il suo desiderio di diventare adulta. Se poi volete rimanere alzati ancora un po’, alle 23.10 potete seguire il reality “Ex on the beach: la rivincita degli ex”. L’apertura della nostra guida parlava però anche di cultura e l’occasione di stasera è davvero ghiotta perché “L’arte secondo Dario Fo”, che propone Rai 5 alle 21.20, consente di imparare moltissimo su Raffaello Sanzio senza annoiarsi e con un narratore che lascia spazio anche alla comicità. Serata dedicata invece ai telefilm su Rai Movie che propone alle 21.15 due episodi del western “Deadwood”. Vi ricordiamo, che se desiderate scoprire le proposte di Sky per questa stasera, potrete consultare la nostra utilissima guida!

Stasera in tv lunedì 16 marzo 2015: azione e gialli sui canali Rai

Mamma Rai ha pensato che i suoi telespettatori stasera in tv avessero bisogno di proposte che li tenessero svegli, d’altra parte è lunedì, perciò offre loro, alle 21.10 su Rai 4, un film tutto azione come “Detective Dee e il mistero della fiamma fantasma”, una produzione made in Hong Kong dove non mancano mosse di arti marziali.

Più soft il telefilm in programma su Rai Premium: due episodi di “Padre Brown” che iniziano alle 21.10 e, al termine, un po’ di attualità cinematografica con “Attori e divi italiani” alle 22.50.

Stasera in tv lunedì 16 marzo 2015: un digitale Mediaset davvero variegato nelle offerte

Voglia di fantasy? Ci pensa Italia 2 con il telefilm “Grimm” in prima tv alle 21.10 e a seguire, alle 22.45 ecco “Thor – Il martello degli dei”.

Se invece oggi in tv cercate un po’ di sentimento ci pensa La 5 con “Il profumo del mosto selvatico” alle 21.10 e poi ci sono i corteggiamenti di “Uomini e donne” che occupano la seconda serata a partire dalle 23.10. Se desiderate ampliare la vostra scelta televisiva con i programmi e il grande cinema di Mediaset Premium, abbiamo creato una piccola e utile guida per chi, come voi, non ama rinunciare ad una serata rilassante alla tv!

Per chi vuole divertirsi ecco un 16 marzo 2015 all’insegna delle risate di “Colorado” che viene trasmesso da Mediaset Extra alle 21.15 e se invece cercate l’azione è imperdibile la serata di Iris. Alle 21.00 c’è Mel Gibson con “Ipotesi di complotto” e alle 23.40 “S.Y.N.A.P.S.E. – Pericolo in rete”.

Soddisfatti dalle proposte del digitale per stasera in TV? Se poi volete saperne di più sui programmi sportivi e lo sport, non vi resta che consultare le anticipazioni presenti sulla nostra guida tv.