Stasera in tv mercoledì 18 marzo 2015: Il digitale terrestre

Stasera in tv mercoledì 18 marzo 2015 è davvero ricca di proposte per ogni genere di pubblico per quanto riguarda il digitale terrestre. Gli amanti dell’horror possono godere di una prima visione su Cielo che trasmette in prima serata alle 21.10 “Hold your breath – Trattieni il respiro” e quindi il documentario sulla sessualità degli adolescenti “Sex workers” in seconda serata alle ore 22.45.  Sempre in tema di sessualità tra i più giovani, MTV propone alle 21.10 il reality “Sedici anni e incinta” nella versione italiana che racconta la gravidanza imprevista di un’adolescente. A seguire, alle 23.00, c’è un altro reality “Geordie Shore”. In più vi informiamo che per visualizzare la guida ai programmi Mediaset Premium e scoprire i grandi film in prima e in seconda serata, potrete già visitare il nostro blog!

Stasera in tv mercoledì 18 marzo 2015: una prima tv, commedie, thriller e cultura

Rai 5 dedica la serata all’arte e accompagna i telespettatori alla scoperta della Galleria Borghese con “Museo Italia”, che viene trasmesso alle 21.15 e quindi si prosegue alle 22.05 con “Le meraviglie dell’art Nouveau”.
Tra i programmi di stasera in tv, va senz’altro citata la proposta di Rai Storia che manda in onda alle 21.45 il documentario “Don Diana” che racconta la vicenda del coraggioso prete che si è ribellato alla mafia.
Se invece ci si vuole gustare un telefilm, La 7 D dedica una vera e propria maratona a “Crossing Jordan” che inizia alle 21.10 e che prosegue ben oltre mezzanotte con la messa in onda di quattro episodi. Per chi preferisce l’attualità condita dall’ironia c’è “Grand Hotel Chiambretti” su Mediaset Extra alle 21.15.
Gli appassionati film e fiction invece possono veramente sbizzarrirsi sintonizzandosi sugli altri canali digitali di Rai e Mediaset. Se vi incuriosisce sapere quali partite andranno in onda oggi e quali programmi sportivi accenderanno dibattiti e riflessioni, date un’occhiata alla nostra guida!

Stasera in tv mercoledì 18 marzo 2015: i film del digitale Mediaset

Iris, il canale di cinema propone una serata tv di grande qualità con due pellicole di valore con protagonista Sean Penn. Alle 21.00 c’è il drammatico “Assassination” e quindi, alle 22.50, il thriller “Mystic River”.

Serata thriller anche per Italia 2 con l’altrettanto valido “The bourne identity” alle 21.10 con Matt Damon. Si può poi terminare la serata del 18 marzo 2015 in leggerezza seguendo la commedia “Una cella in due” con Maurizio Battista.

Si sorride invece nella prima serata di La 5 con il film “Vizi di famiglia” con Jennifer Aniston che va in onda alle 21.10. A seguire la replica di “Uomini e donne” che inizia alle 23.10. Sul nostro sito è disponibile anche la guida Sky!

Stasera in tv mercoledì 18 marzo 2015 : commedie e thriller per il digitale Rai

Alle 21.10 Rai 4 propone il thriller inglese “La scomparsa di Alice Creed” e quindi la pellicola francese “Switch” alle 22.50 . C’è invece una bella commedia, “The French kiss”, nella prima serata di Rai Movie, con inizio alle 21.15 e si prosegue poi con il thriller “Jade – La voglia”.

Chi invece vuole vedere una fiction può scegliere Rai Premium che alle 21.10 propone “Il restauratore” e quindi il telefilm “Close to home” alle 23.05.

E se stasera in tv il palinsesto digitale non vi soddisfa, si possono consultare le altre guide televisive del 18 marzo 2015 per vedere la programmazione degli altri canali free e pay. Ed è disponibile anche la guida che vi illustrerà tutti i programmi in onda sui canali in chiaro!