Stasera in tv mercoledì 18 marzo 2015: I canali in chiaro

Stasera in tv mercoledì 18 marzo 2015 la guerra degli ascolti vedrà in prima linea la serie di successo di Rai Uno, “Velvet”, e il grande spettacolo della Champions League, con la gara di ritorno tra Borussia Dortmund e Juventus trasmessa in esclusiva su Canale 5 in prima serata  Le altre reti in chiaro rispondono con un’offerta qualitativa di tutto rispetto, anche in seconda serata. Rai Due con “The Voice”, a partire dalle 21:10, metterà in mostra le vocalità più interessanti nel panorama musicale italiano. Su Rai Tre i più intricati casi di cronaca nera, e le sparizioni più misteriose verranno analizzate alle 21:05 a “Chi l’ha visto?”, lo storico programma condotto da Federica Sciarelli. Infine, se vi interessa scoprire il meglio dei programmi che andranno in onda in questa giornata sul digitale terrestre, fate click qui!

Stasera in tv mercoledì 18 marzo 2015: la fiction di Rai Uno sfida la Champions League

Sulle reti Mediaset la prima serata è dedicata agli appassionati del cinema. Su Rete 4 dalle 21:15 va in onda “U.S. Marshals-Caccia senza tregua” un film in cui Tomme Lee Jones, Wesley Snipes e Robert Downey Jr regaleranno momenti adrenalinici e ad alta tensione a tutti gli appassionati delle pellicole ricche d’azione. A proposito di adrenalina, per lo sport e i programmi sportivi in onda oggi, fate click qui!

Su Italia Uno carrellata di sorrisi e sentimenti grazie a “Crazy, Stupid, Love,”, commedia americana realizzata da un cast di tutto rispetto, che vede la presenza tra gli altri di Steve Carrell, Julianne Moore, Emma Stone e Ryan Gosling. Su La7 spazio invece alle interviste di Daria Bignardi con “Le Invasioni Barbariche”, in onda a partire dalle 21:10. Per il meglio degli spettacoli Mediaset Premium, vi rimandiamo alla nostra guida tv: utile, pratica e grazie alla quale, a partire da adesso, potrete organizzare la vostra serata!

Stasera in tv mercoledì 18 marzo 2015: seconda serata all’insegna dell’informazione e dell’intrattenimento

Dopo aver illustrato ciò che verrà trasmesso stasera in tv, ecco la proposta della seconda serata dei canali in chiaro. Su Rai Uno, il padrone indiscusso della seconda serata è Bruno Vespa, che con “Porta a Porta”, analizzerà gli eventi politici e di attualità più significativi della giornata. Su Rai Due torna l’appuntamento settimanale con “Emozioni”, il programma condotto da Federico Russo dalle 23:50, che si impegnerà a celebrare le hit degli anni duemila, con i contributi dei protagonisti che hanno scritto le pagine più importanti della musica italiana dell’ultimo decennio Su Italia Uno stasera in tv ecco “Arturo”, una commedia incentrata sulle avventure dell’omonimo protagonista, latin lover milionario, pronto ad imparare il vero valore della vita e dei sentimenti.

E per i più curiosi, grazie alla guida Tv disponibile sul nostro blog, potrete scoprire che cosa va in onda oggi sulle reti Sky! Buona visione a tutti in compagnia del vostro film preferito!