Stasera in tv mercoledì 18 marzo 2015: Canali Sky

Stasera in tv mercoledì 18 marzo 2015 cosa si può seguire in prima serata e seconda serata sulle reti Sky? L’offerta della televisione satellitare cerca sempre di accontentare i vari gusti dei suoi telespettatori, anche in base al pacchetto di reti acquistato. Chi ama film e telefilm, e possiede Sky Cinema, potrà scegliere, per la prima serata, la divertente commedia tutto sua madre, o la fantascienza di star trek. Chi possiede il pacchetto Sky Family, potrà scegliere tra i documentari del National geographic o, in seconda serata, la musica dell’amato musicista Leonard Cohen. per finire, con Sky Sport e Calcio, alle 20:45 sarà possibile seguire l’emozionante partita di Champions League in cui si affrontano le squadre del Barcellona e del Man City.

Vi ricordiamo che per quanto riguarda i programmi previsti per quest’oggi sul digitale terrestre, potrete leggere la guida che abbiamo stilato per voi.

Stasera in tv mercoledì 18 marzo 2015: Sky Cinema

Cosa c’è di meglio per trascorrere la serata di mercoledì 18 marzo che sintonizzarsi su Sky Cinema per vedere un film in prima visione, o rivedere un vecchio film? Stasera in tv, in prima serata, alle ore 21:10 su Sky Cinema 1, e poi anche in seconda serata su Sky Cinema +1, alle 22:10, verrà trasmessa una divertente commedia francese che si intitola Tutto sua madre. La storia narrata è quella di Guillaime, un bambino che ama imitare il modo di comportarsi e muoversi di sua madre, e per questo viene creduto omosessuale. In prima serata su Sky Cinema +1, alle 20:30, vengono accontentati invece gli amanti dell’azione con il film codice fantasma, dove l’attore John Cusack interpreta un veterano della CIA. Alle 21:10 Sky Cinema Hits si rivolge invece agli amanti della fantascienza con il film di J.J.Abrams Into the darkness, ultimo capitolo e reboot della saga di star trek. Infine chi desidera semplicemente rilassarsi con un vecchio film, potrà rivedere su Sky Cinema Comedy, alle 21:00, Il ciclone di Leonardo Pieraccioni.

Stasera in tv mercoledì 18 marzo 2015: Sky Family per tutta la famiglia

Se stasera in tv mercoledì 18 marzo 2015 c’è tutta la famiglia, Sky consente di usufruire di un’accurata selezione di programmi pensati anche per i più piccoli. Sky Cinema Family, alle 21.00, manda in onda il film di animazione della Dreamworks bee movie, dove la protagonista è una simpatica ape. Poco prima, alle 20:25, su Sky Cinema Family +1 inizia Hotel transilvania, un altro film di animazione dove si racconta di un luogo un po’ speciale abitato solo da mostri, come Frankenstein e il lupo mannaro, che stavolta non vogliono spaventare nessuno ma solo festeggiare il compleanno della figlia del conte Dracula. Vi ricordiamo che per tutte le proposte di stasera di Mediaset Prenium, potrete cliccare qui! Vi aspetta divertimenti, intrattenimento, azione e grande cinema!

Stasera in tv mercoledì 18 marzo 2015: Il grande calcio stasera in tv

L’offferta della prima serata Sky si completa per tutti coloro che amano lo sport, e in particolar modo il calcio, con la messa in onda in diretta, alle ore 20:45, sul canale Sky Sport Plus HD, della partita di ritorno degli ottavi di finale di Champions League in cui si sfidano la squadra del Barcellona e quella del Man City. La gara verrà trasmessa, a partire dalle 20:00, anche su Sky Calcio 1 HD.

E sul nostro blog, avrete la possibilità di scovare anticipazioni interessanti riguardanti i vostri programmi preferite, le soap di successo, i reality show e scoprire anche la programmazione dei canali in chiaro prevista per quest’oggi. Carissimi saluti!