Stasera in tv giovedì 2 aprile 2015: le proposte dei canali in chiaro in prima e in seconda serata

Non avete ancora deciso cosa guardare stasera in tv insieme alla vostra famiglia? Siete sulla pagina giusta: forniremo infatti una panoramica su ciò che verrà trasmesso stasera sui canali in chiaro in questo giovedì 2 aprile 2015. La serata propone un ventaglio di opportunità molto ampio in prima serata: vi sarà infatti modo di gustare episodi delle fiction più amate del momento, puntate dei talk show politici più seguiti, nonché film di ottima fattura. Cerchiamo di approfondire nello specifico ciò che attende tutti i telespettatori anche nella seconda serata, senza dimenticare che sul nostro blog è possibile consultare tutte le proposte televisive del digitale terrestre che abbiamo organizzato in un’altra guida, disponibile cliccando qui.

Stasera in tv giovedì 2 aprile 2015: la prima serata Rai

Alle ore 21:10 Rai Uno, rete ammiraglia dell’emittente di Viale Mazzini, propone La dama velata, la fiction giunta al suo quarto episodio, ambientata a Trento nel diciannovesimo secolo, con protagonista la splendida Miriam Leone. Su Rai Due, a partire dalle 21:10, gli appassionati di politica, economia e cultura potranno beneficiare dell’incalzante conduzione di Nicola Porro e dei pareri dei suoi ospiti nel programma Virus-Il contagio delle idee. Su Rai Tre va invece in onda dalle 21:25 il film del 2014 Pulce non c’è, con Pippo Delbono e Marina Massironi, protagonisti di una pellicola incentrata sull’autismo. E se tutto ciò ancora non vi basta e desiderate scoprire i programmi e i film oppure lo sport in onda su Sky, potrete sempre dare un’occhiata alla guida che abbiamo preparato per voi!

Stasera in tv giovedì 2 aprile 2015: la seconda serata Rai

La seconda serata Rai alle 23:25 viene inaugurata su Rai Uno dall’immancabile Porta a Porta di Bruno Vespa, talk show politico per eccellenza della tv italiana. Su Rai Due inizia invece alle 23:50 la rubrica informativa sui tempi più caldi curata da Maurizio Martinelli, Tg2-Punto di vista. Per tutti i programmi sportivi, il calcio e gli eventi programmati per quest’oggi, è già disponibile sul nostro blog la guida tv interamente dedicata a tutti gli sportivi ed agli amanti dello sport!

Stasera in tv giovedì 2 aprile 2015: la prima serata Mediaset

Lo scettro di canale Mediaset più importante va a Canale 5, rete designata per la messa in onda, a partire dalle 21:10, della telenovela spagnola Il Segreto, vera rivelazione in fatto di ascolti nelle ultime stagioni televisive ed in questa puntata serale Fernando ritroverà i biglietti Maria e il piano della giovane ragazza, ovvero scappare da Puente Viejo con Gonzalo, potrebbe fallire. Su Italia Uno dalle 21:10 vanno in onda Le Iene, pronte a mettere in piazza le inchieste più irriverenti e sconvolgenti del palinsesto italiano. Su Rete 4 dalle 21:15 spazio agli appassionati dei film d’azione con Steven Seagal protagonista della pellicola del 1994 Sfida tra i ghiacci.

Stasera in tv giovedì 2 aprile 2015: la seconda serata Mediaset

La seconda serata Mediaset si apre su Canale 5 con il rotocalco Supercinema, in cui gli appassionati del grande schermo potranno essere informati su tutte le news e le curiosità di questo mondo a partire dalle 23:20. Su Rete 4 tocca invece al film Payback-La rivincita di Porter, pellicola d’azione con Mel Gibson. Per tutti i programmi, il grande cinema e le serie tv in onda su Mediaset Premium, perché non visualizzare la nostra guida tv?

Stasera in tv giovedì 2 aprile 2015: la prima serata di La 7

Se Rai e Mediaset non soddisfano a pieno i vostri gusti, l’alternativa di La 7 è rappresentata da Servizio Pubblico, il programma condotto da Michele Santoro, il quale con l’aiuto di Marco Travaglio e numerosi ospiti cercherà di affrontare gli argomenti caldi della politica italiana. Dopo aver letto la nostra guida, avete scelto cosa guarderete stasera in tv? Arrivederci, buona serata a tutti!