Stasera in tv sabato 21 marzo 2015: Reti in chiaro

Stasera in tv, sabato 21 marzo 2015, la guerra degli ascolti vedrà una delle sue battaglie più importanti: quella del sabato sera. Tra le protagoniste della sfida, spiccano certamente Milly Carlucci, che presenterà su Rai Uno la gara di pattinaggio fra Vip “Notti sul Ghiaccio”, e Maria De Filippi, che condurrà su Canale 5 “C’è posta per te” mettendo al primo posto le emozioni dei protagonisti. Il pubblico che deciderà di sintonizzarsi sulle altre reti potrà beneficiare di un’offerta interessante e variegata! Su Rai Due andranno in onda le serie di successo “Castle” e “Elementary”; Su Rai Tre torna “Scala Mercalli”, il programma di divulgazione scientifica che sta appassionando milioni di telespettatori. Mediaset propone su Rete 4 “Mercenary for Justice”, un film che terrà col fiato sospeso tutti i telespettatori. Italia Uno dedica la sua serata ai bambini, trasmettendo il film d’animazione “Il gatto con gli stivali 3D”. La7 affida le speranze di ottenere buoni ascolti al commovente film “La chiave di Sara”.

E per un sabato sportivo, non dimenticate di leggere la guida agli eventi sportivi di quest’oggi che abbiamo preparato per chi come voi, non sa rinunciare allo sport!

Stasera in tv sabato 21 marzo 2015: la prima e seconda serata Rai

Rai 1
21:15 – Notti sul Ghiaccio. Milly Carlucci conduce la sfida tra Vip impegnati nel pattinaggio su ghiaccio.

Rai 2
21:05 – Castle. La serie televisiva che narra le vicende di Richard Castle, uno scrittore di gialli pronto a collaborare con le forze dell’ordine.
21:50 – Elementary. La serie televisiva che racconta in chiave moderna le avventure di Sherlock Holmes.

Rai 3
21:30 – Scala Mercalli. Il programma di divulgazione scientifica condotto da Luca Mercalli si occuperà di analizzare gli effetti sul Pianeta dei cambiamenti climatici.

Stasera in tv sabato 21 marzo 2015: la risposta di Mediaset

Canale 5
21:10 – C’è posta per te. Maria De Filippi accompagna il pubblico tra le emozioni per i riavvicinamenti tra famiglie e le sorprese con ospiti famosi.

Rete 4
21:30 – Mercenary for Justice. Steven Seagal nei panni di un mercenario coinvolto in una pericolosa missione per salvare la propria famiglia.
23:25 – Virus. Nel film con James Lee Curtis una missione navale si rivelerà un primo contatto con un’entità aliena.

Italia 1
21:10 – Il gatto con gli stivali 3D. Film d’animazione con protagonista il gatto con gli stivali nel prequel della saga di Shrek.
22:55 – Accidental Spy. Jackie Chan diventa una spia per caso facendosi strada a colpi di arti marziali.

E film, i telefilm, i cartoon, i programmi sportivi e tutte le offerte di Mediaset Premium? Per orientare al meglio il vostro zapping, leggete le proposte che abbiamo selezionato per voi!

Stasera in tv sabato 21 marzo 2015: l’alternativa di La7

La 7
21:10 – La chiave di Sara. Una commovente storia ambientata nella Seconda Guerra Mondiale.
23:00 – L’ultimo treno. La fuga dai nazisti di un dodicenne polacco e della sua famiglia.

Oltre all’alternativa di La7, per tutto il meglio dei canali del digitale terrestre, potrete consultare la guida già disponibile sul nostro blog!

Ecco il palinsesto completo comprendente prima e seconda serata dei canali in chiaro. Cosa guarderete stasera in tv? E non dimenticate che per quanto riguarda la guida tv relativa ai programmi in onda su Sky, per orientarvi riguardo alle proposte in prima e in seconda serata, cliccando qui, potrete scoprire tutto il meglio che andrà in onda!