Stasera in tv lunedì 23 marzo 2015: I canali del digitale terrestre

Le proposte dei canali tematici stasera in tv vedono i film sempre in primo piano con pellicole che spaziano tra i diversi generi, tuttavia le alternative non mancano per chi preferisce dedicare questo lunedì 23 marzo 2015 alla cultura o al varietà. Ci sono come sempre Rai 5 e Rai Storia con i loro programmi dedicati a natura, storia e arte e, in particolare, stasera in tv potremo seguire una lezione di storia dell’arte di Dario Fo su Michelangelo con “L’arte secondo Fo” su Rai 5 alle 21.10 in prima serata. Chi invece vuole saperne di più sulla storia antica può sintonizzarsi su Rai Storia per seguire alle 21.35 la seconda parte di “Io sono Spartaco”, mentre alle 22.05 “Italia: viaggio nella bellezza” ci conduce alla scoperta della Napoli sotterranea. Se vi siete persi la messa in onda di due varietà della settimana scorsa, si può rimediare stasera. Mediaset Extra alle 21.15 ripropone “Colorado”, mentre La 7 D trasmette alle 21.40 l’ultima puntata di “Crozza nel paese delle meraviglie”. Se poi si vuole sapere qualcosa di più sulla mafia del Brenta, lo si può fare seguendo la fiction “Faccia d’angelo” su La 7 D  ore 23.00 in seconda serata, vicenda che racconta in chiave romanzata la storia di Felice Maniero. Vi ricordiamo che per poter scoprire in anteprima il meglio dello sport e dei programmi sportivi in onda stasera, potete già visualizzare la guida che abbiamo preparato per voi e già disponibile sul vostro blog.

Stasera in tv lunedì 23 marzo 2015: la proposta di film e telefilm Rai

La scelta di Mamma Rai per questo lunedì 23 marzo 2015  è quella di proporre su Rai Premium, canale dedicato alle fiction, due episodi della serie televisiva inglese “Padre Bown” alle 21.10. Nella seconda serata, invece, alle 22.50 il magazine “Attori e divi italiani” che conduce alla scoperta dei protagonisti delle serie tv più amate.

Due film d’azione per Rai 4 che inizia la sua serata alle 21.10 con “Unbeatable”, un coproduzione di Cina e Hong Kong, dove naturalmente non mancano scene a base di combattimenti di arti marziali. A seguire, alle 23.20, Paul Walker è protagonista di “Vehicle 19”, il suo ultimo film dove si trova a lottare contro polizia corrotta e delinquenti per proteggere un testimone.

Due episodi di “Deadwood” (ore 21.15) sono la proposta di stasera in tv per Rai Movie, che dedica il lunedì al telefilm western. Imperdibile, se non si cede al sonno, la seconda serata con il celebre poliziesco pluripremiato “La calda notte dell’ispettore Tibbs”, di cui sono protagonisti Sidney Poitier e Rod Steiger.

E per scoprire cosa va in onda sui canali Sky questa sera, non dimenticate di visualizzare la nostra guida tv!

Stasera in tv lunedì 23 marzo 2015: film e telefilm Mediaset

Prime tv di telefilm per il digitale del Biscione che propone alle 21.10 su Italia 2 due episodi di “Grimm”, la seconda serata di questo 23 marzo è invece dedicata all’azione con il film tv “Impatto dal cielo”.

Si sorride invece su La 5 con la commedia “Una moglie per papà”, con Ray Liotta e Whoopi Goldberg, che qui riveste i panni di un’affettuosa governante che sa comprendere una piccola traumatizzata dalla morte della madre. L’inizio è previsto per 21.10 e, al termine, i nottambuli possono seguire la replica di “Uomini e donne” (ore 23.25).

Per stasera in tv Iris offre due proposte thriller. Dapprima, alle 21.10 “Letters from a killer” con il detenuto Darnell (Patrick Swayze) che inizia a ricevere lettere che lo minacciano di morte, poi, alle 22.50, la protagonista è Theresa Russel con “Doppia identità”.

Non vi basta? E allora godetevi la programmazione Mediaset Premium cliccando qui!

Stasera in tv lunedì  23 marzo 2015: le altre proposte

Serata del 23 marzo orrorifica per Cielo che manda in onda alle 21.10 “Legion” e temi impegnati alle 23.00 con il talk “The joy of the teen sex”.

Decisamente più leggere le proposte di MTV con il film commedia “Matrimonio per sbaglio” alle 21.10 e quindi ci si tuffa nel mondo dei reality con “Ex on the beach: la rivincita degli ex”.

Per avere una panoramica completa di ciò che viene trasmesso stasera in tv si possono però consultare anche le nostre altre guide che illustrano le offerte delle emittenti in chiaro, dei canali free e pay.