Stasera in tv martedì 24 marzo 2015: Mediaset Premium

Gli abbonati pay sono per loro natura più esigenti.  E Mediaset Premium anche stasera in tv martedì 24 marzo 2015 ne è più che consapevole, e non manca di rispondere per bene a queste esigenze, in primis con grandi pellicole cinematografiche in prima serata. Imperdibile ad esempio l’irriverente commedia Last Vegas su Premium Cinema, con un cast memorabile di “arzilli vecchietti” come Michael Douglas e Robert De Niro. Gli amanti del cinema d’azione invece non resteranno delusi dalla scelta di Cinema Energy su cui andrà in onda I Mercenari 2, vero e proprio “collage” di attori giovani e meno giovani che hanno fatto la storia del cinema più adrenalinico. Chi è a caccia di qualche “chicca” potrà trovare quel che cerca su Studio Universal con The Cube – Il Cubo, cult thriller-horror del regista italo-canadese Vincenzo Natali. Per gli appassionati di sport alternativi al calcio, invece, occhi puntati su EuroSport 1 e 2, con ampio spazio serale dedicato a eventi di boxe, biathlon e ciclismo. Ma non mancano importanti appuntamenti in seconda serata, scopriamoli insieme. Imperdibili, inoltre, sono gli appuntamenti e gli eventi sportivi previsti per quest’oggi!

Stasera in tv martedì 24 marzo 2015 sulle reti Premium Cinema

Il palinsesto serale di Premium Cinema e dei suoi network “cugini” è più che pronto a rispondere alle esigenze di un pubblico vasto ed eterogeneo. Su Premium Cinema dalle 21.15 si ride e si riflette con Last Vegas, commedia con un cast stellare che racchiude, tra gli altri, Morgan Freeman, Robert De Niro, Michael Douglas e Kevin Kline. Subito dopo, alle 23.05, si cambia totalmente registro con l’horror paranormale The Apparition. Cinema Energy terrà ancora una volta fede al suo dna, affidando la sua prima serata a I Mercenari 2 (21.15) e al suo nutrito cast di stelle del cinema d’azione tra cui Jason Statham, Jet Li e Sylvester Stallone. Subito dopo (23.00) verrà trasmesso invece il thriller spionistico Syriana, con Matt Damon e George Clooney (la cui performance gli varrà un Oscar come miglior attore non protagonista). Su Cinema Emotion in prima serata (21.15) andrà invece in onda 42, film biografico su Jackie Robinson, primo giocatore di baseball afroamericano della Storia a entrare della Major League. Subito dopo, alle 23.20, un’altra biografia eccellente, quella dell’indimenticato campione di Formula 1 brasiliano Ayrton Senna. Cinema Comedy dedicherà invece il suo palinsesto serale alla commedia italiana, con in prima serata (21.15) No Problem di Vincenzo Salemme, che fa riflettere sui rapporti fra padre e figlio. A seguire alle 23.00 andrà invece in onda Fuga di Cervelli, opera d’esordio alla regia del comico toscano Paolo Ruffini. Infine, grande cinema anche su Studio Universal con The Cube (21.15), thriller-horror claustrofobico che vede un eterogeneo gruppo di sconosciuti impegnati a trovare l’uscita di un cervellotico e letale labirinto. Alle 22.50 un altro thriller, Kalifornia, con protagonista David Duchovny (l’indimenticabile agente Mulder della serie X-Files). Ma se queste offerte non vi bastano, potrete scoprire cosa va in onda questa sera sui canali in chiaro.

Stasera in tv martedì  24 marzo 2015 sulle reti Premium Joi, Action e Crime

Appuntamenti imperdibili anche per gli appassionati di serie tv. La serata di Joi sarà dedicata, dalle 21.15, a episodi di Undateable e alla divertente Raising Hope. Su Premium Action andranno invece in onda dalle 21.15 due episodi della fortunata serie d’azione di Luc Besson The Transporter, incentrata sulle vicissitudini del corriere criminale Frank Martin. Subito dopo, alle 23.00, spazio alla fantascienza post-apocalittica con The 100. Serata thriller anche per Premium Crime, che alle 21.15 trasmetterà un episodio di The Glades, a cui faranno seguito due puntate del poliziesco di successo The Mentalist. Per chi ha voglia di scoprire il meglio in onda sui canali del digitale terrestre, basterà cliccare qui!

Stasera in tv martedì 24 marzo 2015 sulle reti EuroSport

Serata ricca anche per gli appassionati di quegli sport spesso definiti “minori”. A loro EuroSport dedica la propria serata, con alle 20.15 l’incontro di pugilato tra Arthur Abraham e Paul Smith, valido per il titolo mondiale WBO super medi. Dalle 22.15 andrà invece in onda la Coppa del Mondo maschile e femminile di biathlon. EuroSport 2 darà invece spazio dalle 20.45 al biliardo, e successivamente al ciclismo con il Giro di Catalogna dalle 23.00

Insomma, il palinsesto di questa sera di Mediaset Premium si mostra ancora una volta completo e indicato per tutti i gusti. Ma se fosse necessario, si potrà sempre puntare l’attenzione sul palinsesto generalista o quello della diretta concorrente Sky.